Freni Yeti 575: XT o MARTA

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Cercando qua e la per la rete ho trovato questo test completo di tanto di grafici anche se sono della versione Magnesium e non degli SL ma penso che cambi poco tra una e l'altra. Lo posto che magari torna utili anche ad altri:

[url]http://www.bikeradar.com/gear/category/components/disc-brake-systems/product/marta-sl-magnesium-10-37488[/URL]

Sembrerebbe che sul bagnato gli XT vadano meglio se spremuti bene mentre su asciutto i Marta sono annegati dalle altre linee. In ogni caso rispetto ai juicy 5 il confronto è impietoso.

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Sempre più deciso a passare a Magura nonostante il prezzo! Per il fatto di non vedere le pastiglie da sopra, pace... non è che finiscono in un'uscita solitamente.

Adesso aspetto che chi li vende sul mercatino del forum rientri dalle ferie per avere maggiori info. Spero che il disco braking che è bello spesso rispetto ai normali non dia problemi di compatibilità.

Un mio amico mi venderebbe anche la sella della sua nuova flash hi-mod 2, una fizik tundra 2, qualcuno sa se è comoda?? La wtb della yeti per me è quasi troppo larga!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Grisù;4585804 ha scritto:
Sempre più deciso a passare a Magura nonostante il prezzo! Per il fatto di non vedere le pastiglie da sopra, pace... non è che finiscono in un'uscita solitamente.

Adesso aspetto che chi li vende sul mercatino del forum rientri dalle ferie per avere maggiori info. Spero che il disco braking che è bello spesso rispetto ai normali non dia problemi di compatibilità.

Un mio amico mi venderebbe anche la sella della sua nuova flash hi-mod 2, una fizik tundra 2, qualcuno sa se è comoda?? La wtb della yeti per me è quasi troppo larga!!

Una sella che proviene da una bici da xc mi fa pensare di essere tutto tranne che comoda.....poi bisogna metterci il popo sopra!
Ma che WTB monti ora?

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Grisù;4586665 ha scritto:
Dovrebbe essere la WTB Rocket V se non erro.

Ok che ognuno ha le sue chiappe,ma ti sembra larga la Rocket V?
Io ce l'ho e certe volte mi manca un pò di sostegno laterale.....anche se del resto mi ci trovo benissimo!

La fizik in questione non la conosco se non di nome,è più stretta della Rocket?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo