Freni xt m8120

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.554
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...ma se la pastiglia si dovesse inavvertitamente dissaldare dalla placchetta...per via dello stress o del calore...un conto è andare a recuperare il Cinesino di turno per farvi ripagare le ossa e il dentista...se va bene...un conto è fare una causa a Shimano...dubito facciano caxxate in tal senso...e io da utonto mi sento + sicuro...non trovate?

Reactions: OZZY_82

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.541
33.369
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Guarda in anni di dh e pastiglie aliexpress mai nessun problema sono convinto siano le stesse o perlomeno la stessa colla.... Mai sentito una roba del genere, ripeto sono tutte cinesi, forse è dico forse non lo sono le swisstop.....
Se usi shimano sempre di Cina parliamo..... Rima voluta..... E il manubrio, e il telaio, e il reggi e la sella e tutto insomma......ripeto ognuno spende i suoi soldi come vuole ma costano meno le pastiglie della macchina che quelle della bici e questo non è normale...... Se per qualcuno lo è va bene allora.

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Punti di vista, visto che compri la stessa roba....
Il problema non è tanto la spesa, io cercavo una pastiglia con determinate caratteristiche tipo la Formula ed in effetti la cinese lo è. IL fatto che costi anche poco mi interessa relativamente , ma per esempio la versione per i 4 pistoni con corpo in alluminio senza massa radiante Shimano non la produce, il cinese si
Io per sicurezza ho viaggiato con il posteriore cinese e l'anteriore originale, ma dopo averla trattata in tutte le maniere l'ho messa anche davanti e debbo dire che va benissimo, io indietro non torno e quelli mi stanno anche sui co...ni

Reactions: Barons

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.233
8.349
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A causa della penuria, anch'io mi sono dovuto rivolgere altrove
ma nel mio caso, non ho trovato la compatibilità dichiarata

a Sx le originali Shimano D03S - a Dx pastiglie della Cooma
come si vede hanno misure che variano,
dall'inserto, al diverso interasse del foro di sostegno

montate sono così come visibili sotto
magari erano compatibili con i vecchi Saint M810
ma non certo con le nuove serie di pinze 4x

tra l'altro, le originali hanno l'inserto con spessore di 2.5 mm.
mentre le compatibili Cooma 2 mm. - e la molla per me è troppo rigida

conclusione, per poterle utilizzare, devo modificare l'altezza della pinza

Reactions: frantic

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
In ogni caso per quello che costano uno le può cambiare anche a mezza vita, risparmiando un sacco di soldi e frenando sempre alla grande

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.541
33.369
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Concordo con te ed ero scettico anni fa ma ho provato e non giudico mai senza provare ma le uso da molto e siamo in molti ad usarle in condizioni anche gravose e di certo come dici non torno indietro....

Reactions: scr1

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.056
10.652
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Scrivi a loro con le foto. Vedrai che le mettono a posto...

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Concordo con te ed ero scettico anni fa ma ho provato e non giudico mai senza provare ma le uso da molto e siamo in molti ad usarle in condizioni anche gravose e di certo come dici non torno indietro....
Allora te ne dico un'altra io le ho anche sulla stradale e li la velocità cambia sensibilmente, sui Red vanno da paura e quando arrivo a mezzo le butto e le cambio. Onestamente mai problemi, però oh non si sa mai, i problemi sono come la voglia di starnutire vengono tutti insieme

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.541
33.369
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Aggiungo, ad oggi con tre bici una con xt 8000 con circa 20 coppie di scorta, l altra con xt m8120 con 10 coppie di scorta e una con Saint 6 coppie
Si sa mai

Reactions: Zero Cool

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo