Freni shimano xt m8000

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enrico_B

Biker popularis
8/8/17
60
16
0
Arezzo - Cesena
Visita sito
Bike
Santa cruz blur cc 2020
Io li ho sostituiti agli sram level t che non mi ci trovavo per nulla. A differenza degli sram li trovo meno modulabili ossia la frenata la trovo subito incisiva che può essere per me un punto a favore per altri meno. Poi è la.mia modesta opinione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.595
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io li ho sostituiti agli sram level t che non mi ci trovavo per nulla. A differenza degli sram li trovo meno modulabili ossia la frenata la trovo subito incisiva che può essere per me un punto a favore per altri meno. Poi è la.mia modesta opinione
spesso si tende a confondere potenza di frenata con modulabilità....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
spesso si tende a confondere potenza di frenata con modulabilità....
Boh, io ho avuto i level T di primo equipaggiamento e li ho tolti dalla disperazione dopo un mese (e un paio di drittoni...), modulabilità? Se si intende il fatto che serviva tirare fino al manubrio per sperare di fermarsi e quindi c'è tanta corsa allora si, ma io di positivo non ci ho visto niente. Adesso ho gli xt della precedente serie sulla XC e gli zee sulla AM e sia modulabilità che potenza sono ottime, oltre che non cambiano mai il punto di frenata. Ma dall'attacco iniziale giusto per rallentare al frenare a piena potenza c'è in mezzo tanta modulabilità anche in pochi cm di corsa della leva.
 

Classifica mensile dislivello positivo