Si. SiQuindi posso riciclare quelle dei Saint?
Si. SiQuindi posso riciclare quelle dei Saint?
Beh in realtà mi ci trovo bene, è voglio montare un frontino e visto che devo comprare i freni preferisco prenderli per la full...anch'io sto valutando due per cambiare icone r hahah. Non capisco come si possa montare un freno del genere quando vai a pagare una bici quasi 6000€
Ottimo, se trovo offerta interessante ci faccio un pensierino e vendo i Saint.Si. Si
io li ho trovati montati sulla nuova bike gli xt8120, i saint li ho lasciati sulla vecchiaOttimo, se trovo offerta interessante ci faccio un pensierino e vendo i Saint.
Fai un buon prezzo?Ottimo, se trovo offerta interessante ci faccio un pensierino e vendo i Saint.
Beh...normalmente vendo sempre a buon prezzo se l'oggetto è di interesse...tenete presente però che i tubi sono abbastanza lunghi...ma uso i freni invertiti...freno ant. a destra.Fai un buon prezzo?
Come ti ha già confermato @pavlinko80Quindi posso riciclare quelle dei Saint?
Come ti ha già confermato @pavlinko80
puoi riciclarle, però per me le H non sono il massimo
restano troppo alte nelle pinza, per capirci ecco le dimensioni
l'ultima coppia a destra, sono le nuove pastiglie tipo N
adatte per le nuove serie di XTR - SLX e XT BR-M8120
Vedi l'allegato 286457
Sì, sono con il sistema di giunzione semplificato../.. Cmq, guardando sui siti mi pare di capire che vendano il kit "J" ovvero, con tubi staccati e quindi senza olio...pure meglio visto che io uso invertiti...ma dicono che non ci sono accordi e/o ogive per tagliare i tubi...cosa andrebbe comprato per portarli a misura?
Sì, sono con il sistema di giunzione semplificato
cioè, con ogiva già inserita nella leva, e tubazione con tappo di gomma
sono già riempiti di olio e nella confezione c'è ovviamente anche la spina di collegamento
Vedi l'allegato 286460
Non sono il massimo. Ma non implicano complicazioni. Anzi hai piu area disponibile di dissipazione caloreCome ti ha già confermato @pavlinko80
puoi riciclarle, però per me le H non sono il massimo
restano troppo alte nelle pinza, per capirci ecco le dimensioni
l'ultima coppia a destra, sono le nuove pastiglie tipo N
adatte per le nuove serie di XTR - SLX e XT BR-M8120
Vedi l'allegato 286457
franz dove hai preso i freni? online?Non devi acquistare nulla
queste sotto sono le dotazioni delle due confezioni
del freno anteriore e del posteriore
Vedi l'allegato 286467
Non capisco bene...Confermo sulla mudulabilita' dei saint.....ho gli XT 8020 su altra bike ....e dopo un anno e mezzo ancora frenano da Dio ....e la sensazione è quella di on off....bella decisa...
Se dovessi togliere i saint, andrei di XT 4pistoni di sicuro....molto più vicino alle mie caratteristiche...
Una domanda bella gente ... per questi freni Shimano (4 pistoni davanti e due dietro)
XT BR-M8120/8100 Scheibenbremsen-Set
Standfeste 4-Kolben-Scheibenbremse mit super Bremskraft für vorne und 2-Kolben hinten für perfekte Dosierbarkeit: XT BR-M8120/8100 von Shimano Die neue DEORE XT kommt wahlweise mit einer Zwei-Kolben-Bremse für den...www.bike-discount.de
posso mettere anche dischi RT 66
o devo mettere i RT 86? https://www.bike-discount.de/de/kaufen/shimano-xt-sm-rt86-6-loch-bremsscheibe-180mm-64465Shimano Bremsscheibe SLX SM-RT66M 180mm kaufen
SM-RT66M SLX Bremsscheibe von Shimano online bestellen✓ 6-Loch Befestigung✓ 180mm SLX Scheibe mit neuen Sicherungsplättchen✓ Best Price✓ Blitzversand✓www.bike-discount.de
I primi costano parecchio di meno.
Io di serie avevo la prima combo,poi sostituiti con i secondi..fatto più per estetica che per reale necessità ma devo dire che 4 pistoni ant e post,pastiglie metalliche e dischi rt86 frenano da paura