Leggi tutto...
Leggi tutto...
Da quanto ho capito leggendone in giro è una pratica abbastanza comune quando il corpo della pinza (in plasticone) dei magura arriva inevitabilmente a fine vita. A quanto pare, l'accoppiata con le pinze shimano con servowave da, in combo con le pinze magura, una potenza spaventosa.
Ma no é semplicissimo!Non ho capito nulla.... troppe pinze
Vien fuori una pinza a 8 pistonciniMa no é semplicissimo!
Pensa che per fare la modifica bastano un paio di pinze! (...e una buona saldatrice...)
Si, sono un possessore di freni rinominati Shigura. Leve freno Shimano XT e pinza MT5, identiche alle pinze MT7. Ho scritto un post proprio sul montaggio e test di questi freni Frankenstein :D
Interessante... linka il thread. Io ho mischiato dell leve freno XT M8000 con delle pinze a 4 pistoncini MT520 ma sempre della Shimano.Si, sono un possessore di freni rinominati Shigura. Leve freno Shimano XT e pinza MT5, identiche alle pinze MT7. Ho scritto un post proprio sul montaggio e test di questi freni Frankenstein :D
https://www.mtb-mag.com/forum/t/shigura-freni-definitivi-e-guida.387044/Interessante... linka il thread. Io ho mischiato dell leve freno XT M8000 con delle pinze a 4 pistoncini MT520 ma sempre della Shimano.
Pensa se mettevi anche una "a" diventava ShiaguraSi, sono un possessore di freni rinominati Shigura. Leve freno Shimano XT e pinza MT5, identiche alle pinze MT7. Ho scritto un post proprio sul montaggio e test di questi freni Frankenstein :D
Si, il passo è molto breve nella teoria, speriamo non nella pratica!Pensa se mettevi anche una "a" diventava Shiagura
Anch'io ho letto che questo combo va molto bene.
Visto il periodo spendi per gli italiani !!Come sempre, bella (e convincente) recensione.. sono indeciso tra questi ed i Cura 4, ma io peso un etto e mezzo e non ho necessità di chissà quale potenza frenante.
Grazie :)
Bella questa mi mancava SHIGURA!! ahahah TOP!https://www.mtb-mag.com/forum/t/shigura-freni-definitivi-e-guida.387044/
Sempre disponibile per domande e dilemmi :D
Visto che ci siamo, @marco secondo te quindi su una Slide 140 da 27.5 consiglieresti 180 davanti e dietro?
Mi pare di capire che il 203 davanti per un uso non particolarmente votato alla discesa sia fin troppo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?