Freni Formula RX

S

sogre

Ospite
Ciao,

Sono potenti, modulabili, resistenti alle lunghe discese, leggeri, belli, e rumorosi...

Vai tranquillo, vano benissimo!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
il prezzo è ottimo, io li ho da due anni su una bike mi trovo bene.
pastiglie sinterizzate ?
ho sempre usato le organiche.

solo lo spurgo va fatto con cura perchè spesso la leva prende molta corsa, con gli avid facevo spurghi più alla cavolo e andavano bene.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=1932]Oniriko77[/MENTION]
Io sono uno che va piano, quindi frena, e le organiche su questi freni non si raffreddano abbastanza. In piu di una discesa sono arrivato in fondo senza più freni, indipendentemente dalla marca delle pastiglie. Zero problemi con le formula originali o brake authority.

menollix

Biker superioris
Provati oggi i freni nuovi! che dire... fantastici!
Per non sbagliarmi li ho ordinati con i dischi da 203... e (ovviamente)sono parecchio potenti!
Ho fatto una mulattiera che scende a picco verso casa mia, 800mt circa di discesa.
Usati sempre con un dito solo sulla leva, danno l'impressione di avere sempre molta potenza disponibile ma sono anche molto, molto, modulabili!
Stra soddisfatto e stra consigliati !

twist1990

Biker superis
14/4/09
476
180
0
pianezza TO
Visita sito
su yahoo answer c'è chi ha acquistato questi freni su probikeshop e ha problemi

io li ho acquistati da loro con dischi da 203mm a 140 euro (impianto completo compresa spedizione) e non ho alcun problema. i freni vanno molto bene (ho scoperto che hanno le organiche di base, proverò anche con le sinterizzate) e ne sono pienamente soddisfatto contando anche il prezzo a cui si trovano.

certo the one e RO sono un'altra cosa, ma hanno anche altri costi...

menollix

Biker superioris
io li ho acquistati da loro con dischi da 203mm a 140 euro (impianto completo compresa spedizione) e non ho alcun problema. i freni vanno molto bene (ho scoperto che hanno le organiche di base, proverò anche con le sinterizzate) e ne sono pienamente soddisfatto contando anche il prezzo a cui si trovano.

certo the one e RO sono un'altra cosa, ma hanno anche altri costi...
121€ ss comprese [emoji3]
E come qualità sono a mio avviso meglio degli xt [emoji6]

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo