pure io ho avuto la stessa idea cura 4 dav, e cura dietro. per i dischi non penso ci siano problemiSi sa se i nuovi dischi sono compatibili anche con i cura a 2 pistoncini? Mi piacerebbe fare un mix, cura 4 anteriore e cura 2 posteriore...
Grammomaniaco?Si sa se i nuovi dischi sono compatibili anche con i cura a 2 pistoncini? Mi piacerebbe fare un mix, cura 4 anteriore e cura 2 posteriore...
Si sa se i nuovi dischi sono compatibili anche con i cura a 2 pistoncini? Mi piacerebbe fare un mix, cura 4 anteriore e cura 2 posteriore...
Quando escono sul mercato?
bella recensione! farete un test anche della propain?
Così però mi confondete. il Diretur dice che quelli con cui si è trovato meglio sono i TRP Quadiem, Francesco Mazza dice che i migliori sono questi. Quali compro?
Beh sono 2 persone diverse...e non è detto comunque che entrambi abbiano provato entrambi gli impianti.Così però mi confondete. il Diretur dice che quelli con cui si è trovato meglio sono i TRP Quadiem, Francesco Mazza dice che i migliori sono questi. Quali compro?
P.S.Beh sono 2 persone diverse...e non è detto comunque che entrambi abbiano provato entrambi gli impianti.Così però mi confondete. il Diretur dice che quelli con cui si è trovato meglio sono i TRP Quadiem, Francesco Mazza dice che i migliori sono questi. Quali compro?
Io, sulla base dei vari test di Marco su vari freni, e quello di Francesco sui Cura, sono molto più allineato al Mazza (cioé dopo vari Sciamano e Sram...coi Cura ho trovato il meglio)
Se hai due prodotti validi davanti la cosa giusta è comprare quello italiano.Così però mi confondete. il Diretur dice che quelli con cui si è trovato meglio sono i TRP Quadiem, Francesco Mazza dice che i migliori sono questi. Quali compro?
Sono d'accordo. Infatti comprerò FormulaSe hai due prodotti validi davanti la cosa giusta è comprare quello italiano.Così però mi confondete. il Diretur dice che quelli con cui si è trovato meglio sono i TRP Quadiem, Francesco Mazza dice che i migliori sono questi. Quali compro?
Concordo. Ho pure io i formula, ma di altra tipologia di usoSe hai due prodotti validi davanti la cosa giusta è comprare quello italiano.Così però mi confondete. il Diretur dice che quelli con cui si è trovato meglio sono i TRP Quadiem, Francesco Mazza dice che i migliori sono questi. Quali compro?
Scusami ma francamente al di là di una aggettivazione ridondante, queste affermazioni sono più simili a uno spot pubblicitario che una analisi seria e rigorosa. I freni più potenti sul mercato secondo un test di una rivista inglese di qualche anno fa, erano Zee e Saint a 4 pistoni. Non lo avevano stabilito a sensazione, ma misurando quanti newton applicati alla leva venivano trasferiti alla pinza. Non è polemica ma gli articoli fatti di soli aggettivi non dicono nulla.
Chi si risente! E' un piacere rivedere la bandiera del pirata, che mi ricorda i bei tempi del forum, qualche anno fa!Scusami ma francamente al di là di una aggettivazione ridondante, queste affermazioni sono più simili a uno spot pubblicitario che una analisi seria e rigorosa. I freni più potenti sul mercato secondo un test di una rivista inglese di qualche anno fa, erano Zee e Saint a 4 pistoni. Non lo avevano stabilito a sensazione, ma misurando quanti newton applicati alla leva venivano trasferiti alla pinza. Non è polemica ma gli articoli fatti di soli aggettivi non dicono nulla.