Freni a disco Lx2005

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
ton28 ha scritto:
TREMOR ha scritto:
Ho in mano una rivista tedesca (Mountain Bike - Test, trail & action) dove c'è un maxi confronto tra vari freni a disco...

Gli LX e gli Hone sono risultati i peggiori...

A buon intenditore...

C'è anche la descrizione sul come è stato eseguito il test (la cosidetat Procedura di prova...).
Viel dank fuer deine hilfe.

Forse potrò dirtelo un giorno quando imparerò il tedesco!!!!
E' già buono che ho intuito i risultati (meno male che hanno messo le stelline!!!!) :smile:
 

DaCiccio

Biker serius
Non so se avete visto a che posto erano gli Avid 7.Primi con disco da 160mm e primi con disco da 200mm.Non so se vi basta :-o
I ricambi sono reperibilissimi basta dire che è Sram la proprietaria di AVID
Non so se mi spiego,è anche la proprietaria di Rock Shox, Truvativ, ecc. ecc. :-o
Li commercializza per l'Italia la AMG ditta serissima e affidabilissima in tutto garanzia,assistenza,tempi di consegna. :prega:
Spezzo una lancia a favore delle riviste tedesche.Loro si che spaccano giu tutto... :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
daciccio ha scritto:
Non so se avete visto a che posto erano gli Avid 7.Primi con disco da 160mm e primi con disco da 200mm.Non so se vi basta :-o
I ricambi sono reperibilissimi basta dire che è Sram la proprietaria di AVID
Non so se mi spiego,è anche la proprietaria di Rock Shox, Truvativ, ecc. ecc. :-o
Li commercializza per l'Italia la AMG ditta serissima e affidabilissima in tutto garanzia,assistenza,tempi di consegna. :prega:....

Ma cos'è? :? Uno spot pubblicitario? :cool:
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Concordo, gli Avid sono ottimi, non costano uno sproposito ed AMG è affidabile e seria sia come assistenza che come prezzi...

Vi ricordate quanto costavano in più gli Avid prima che fossero distribuiti da AMG???
Inoltre quest'anno il listino Ritchey ed in parte quello Sram sono stati rivisti al ribasso (quanti tornano indietro con i prezzi al giorno d'oggi???).
Come mai le forcelle Rock Shox si trono a prezzi inferiori rispetto all'era Motorquality.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
daciccio ha scritto:
Non so se avete visto a che posto erano gli Avid 7.Primi con disco da 160mm e primi con disco da 200mm.Non so se vi basta :-o
I ricambi sono reperibilissimi basta dire che è Sram la proprietaria di AVID
Non so se mi spiego,è anche la proprietaria di Rock Shox, Truvativ, ecc. ecc. :-o
Li commercializza per l'Italia la AMG ditta serissima e affidabilissima in tutto garanzia,assistenza,tempi di consegna. :prega:
Spezzo una lancia a favore delle riviste tedesche.Loro si che spaccano giu tutto... :smile:

Anche io ho sentito parlare bene degli avid juicy 7....

Cmq in quel test mancano due freni un po' importanti secondo me come:

Hayes el camino
Hope Mini

Oltretutto il fatto che gli XTR siano superiori agli XT secondo me non esiste proprio , ho sentito piu di qualcuno che diceva che frenavano meglio gli XT... :prost:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
io ho montato i saint con le leve non integrate e sono una potenza di fuoco,

prima avevo i formula 4r fr e non frenavano niente, poi ho messo gli hayes hfx 9hd, ottimi freni ma col tempo imho perdono potenza.

i Saint comunque sono più potenti...e non costano una follia :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo