ciao fabri ben tornato. l'esame martedi e andato bene 24, quindi nn mi lamento quella zo--ola della prof di diritto invece col cavolo che mi ha fatto passare. beh pensiamo ai drop che e meglio. per domenica facendo due conti coem mezzi abbiamo, due macchine sicure (quelal di fabri e quella del bone) e da parte di alebiker ci dovrebbe essere o un monovolume con possibilita di carico di 4 persone e 2-3 bici smontate, oppure il furgone con due posti e posto per tutte le bici. dovremmo essere: 1 io, 2 fabri, 3 iron, 4 suto, 5 alebiker, 6 bone, 7 filippo, 8 lazza, 9 masamoto, se ho saltato qualcuno si aggiunga e lo metto nella lista, coem macchine quindi dovremmo ssere a posto. per il traspoto bici dipende da alebiker se ha il furgone tutto ok, altrimenti: il bone puo portare 4 max 5 bici, fabri 2 smontate, ale due smontate se nn ha il furgone. quindi dovremmo esserci. io porto due radio PMR per comunicare tra i mezzi se qualcun one ha una in piu sarebbe comoda ma n indispensabile. punto di ritrovo deca ore 8:15-8:30 di domenica mattina ritorno quando ci stanchiamo.
questo tutto fin ora poi abbiam oancora un paio di gg per organizzarci cmq se tutto rimane invariato siamo a psoto gia cosi.
spero di nn essere troppo rompi pa--e :-? :-?
ovvio che ha fine raidata ci sara la o-o o-o o-o :-? :-?