Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito

uff...piuttosto mi si scassa la bici e la testa ma io voglio scendere, al massimo faccio solo quella.
E' tutta settimana che mi alleno come un porco...

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Ledo mi ha regalato tacchette e pedali nuovi visto che i miei sembravno mezzi andati... ma vi faccio così pena che tutti mi regalate qualcosa?

e ti lamenti pure!
Semplicemente vediamo la passione che metti in quello che fai e sapendo che come studente non si hanno molte entrate (a parte i regali dei parenti a Natale...) pensiamo di darti una mano dove non puoi arrivare tu... drop a parte... salta ragazzo, salta!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
no non mi lamento...anzi quasi quasi vado a vedere se mi regalano una coiler...
ma mi porti te in macchina?
deciderò lì che percorso fare.

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao fabri ben tornato. l'esame martedi e andato bene 24, quindi nn mi lamento quella zo--ola della prof di diritto invece col cavolo che mi ha fatto passare. beh pensiamo ai drop che e meglio. per domenica facendo due conti coem mezzi abbiamo, due macchine sicure (quelal di fabri e quella del bone) e da parte di alebiker ci dovrebbe essere o un monovolume con possibilita di carico di 4 persone e 2-3 bici smontate, oppure il furgone con due posti e posto per tutte le bici. dovremmo essere: 1 io, 2 fabri, 3 iron, 4 suto, 5 alebiker, 6 bone, 7 filippo, 8 lazza, 9 masamoto, se ho saltato qualcuno si aggiunga e lo metto nella lista, coem macchine quindi dovremmo ssere a posto. per il traspoto bici dipende da alebiker se ha il furgone tutto ok, altrimenti: il bone puo portare 4 max 5 bici, fabri 2 smontate, ale due smontate se nn ha il furgone. quindi dovremmo esserci. io porto due radio PMR per comunicare tra i mezzi se qualcun one ha una in piu sarebbe comoda ma n indispensabile. punto di ritrovo deca ore 8:15-8:30 di domenica mattina ritorno quando ci stanchiamo.
questo tutto fin ora poi abbiam oancora un paio di gg per organizzarci cmq se tutto rimane invariato siamo a psoto gia cosi.
spero di nn essere troppo rompi pa--e :-? :-?
ovvio che ha fine raidata ci sara la o-o o-o o-o :-? :-?

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
cmq come gia detto il ledo e troppo un grande, provero a inviargli un mess per chiedergli se viene su ma nn garantisco nulla.
@ fabri @ ho cambiato avatar perhce dll'altro m iero stufato era troppo brutto. ciao

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
cmq come gia detto il ledo e troppo un grande, provero a inviargli un mess per chiedergli se viene su ma nn garantisco nulla.
@ fabri @ ho cambiato avatar perhce dll'altro m iero stufato era troppo brutto. ciao
Penso anch'io di cambiare il mio con una delle ultime due foto (grazie a catalano e a 1geko) trooooppo belle...
Se ci sono problemi in macchina posso mettere 3 bici smontate...
Forse dovremo far tappa a Lissone per Gabri (automunito) e forse 1geko e Enduro04.
@suto: senti tu Gabri?

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
nn c'e problema, piu siamo meglio e, poi magari se abbiamo il furgone si viaggia anche piu comodi, cmq in linea di massima dovremmo essere a posto. venerdi sera cmq daro info piu dettagliate. bella fabri.

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Ragazzi no prob!Il monovolume non c'è ma il furgone per ora è tutto nostro!!!!
Quindi vi potrei anche dire che vengo con quello
....A dimenticavo.....Ma due spaghi quando siamo su chi ce li FA!!! Ahahahhah
Viene famissima a fare tutti quei chilometri!Noi poveri mortali che saliamo senza l'impianto!!!!!Mica quelli un pò Sfaticati che scendono e basta.Ahah

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
eh due spaghi nn saebbe male, su se si vuole c'e il ristorante ma nn so che prezzi ha, poi pero dove le lasciamo le bighe??? cmq bella ale, col furgone siamo a cavallo cosi saremo molto piu comodi.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ciao raga, confermo che domenica ci sono con risalita meccanizzata. Il precorsi non li conosco e quindi spero che Fabri mi faccia da buona guida.
Forse il mio unico problema è il rientro entro le 13:00 a Milano, ma penso che se arriviamo su alle 9:15 - 9:30 come prevedo dovrei riuscire a fare almeno 2 discese.
Se fate tappa a Lissone ditemi + o - l'ora ( 8:40 ?) che sarò auto munito forse con Tesuo a bordo, anche lui penso rientro in SDG mode.
Ciao

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
allora si dovremmo essere a lissone davanti a bike mania per le 8:40-9:00 circa dipendera un po da quanto impiegheremo a mettere a posto il tutto a carugate, cmq penso che saremo su piu per le 10 che per le 9:15almeno noi col furgone, poi magari mi sbaglio.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
l'anno scorso in una mattinata ne ho fatte una decina circa..quindi vai tranquillo che ne farai più di due...se sei su per le ore 10 ti fai tranquillamente 5 discese

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")

8:40 era una mia previsione. Ditemi voi a che ora, sempre se pensate di passare da Lissone, altrimenti mi faccio trovare alla funivia.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
l'anno scorso in una mattinata ne ho fatte una decina circa..quindi vai tranquillo che ne farai più di due...se sei su per le ore 10 ti fai tranquillamente 5 discese

@catalano: una decina in una mattinata? se è vero io trombo tutti i giorni ahahaha!!!!!!!

@enduro04: se sei a margno alle 10 e sarai a casa alle 13 ed avrai fatto più di 2 discese ti pago da bere, se ne avrai fatte più di 3 TI REGALO LA BICI CHE VUOI

datti da fare ke ce la fai! ahahahaha

aldilà delle battute, se devi veramente essere a casa alle 13, ti conviene esser su molto presto, in modo da prendere la prima funivia (8,30? forse anke prima) se no riski veramente di arrivare a casa ingatzatissimo perchè hai fatto solo 2 discese (e magari arrivi anche in ritardo)

comunque vada, buon divertimento!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
uella five...io dicevo che in una mattinata (piena cioè dalle 8 alle 12) riesci a farne una decina..l'anno scorso l'ho fatto e se non erano 10 erano cmq 9 ...logicamente se devi essere a casa presto non è possibile,cmq in paio di ore 3/4 discese ci stanno tutte

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo