Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
uella five...io dicevo che in una mattinata (piena cioè dalle 8 alle 12) riesci a farne una decina..l'anno scorso l'ho fatto e se non erano 10 erano cmq 9:saccio: ...logicamente se devi essere a casa presto non è possibile,cmq in paio di ore 3/4 discese ci stanno tutte

'azz! 9-10 in 4h vuol dire aspettare la funivia, caricare, salire, scaricare e scendere tutto in 25 minuti.... sensazionale!
:adore!:

e io ke pensavo di averne fatte tante con 6 in una mattinata piena

vorrei mandarti un bacio in fronte ma non trovo + molte emoticons...... ti mando queste :prost: :}}}: :prost:

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
'azz! 9-10 in 4h vuol dire aspettare la funivia, caricare, salire, scaricare e scendere tutto in 25 minuti.... sensazionale!
:adore!:

e io ke pensavo di averne fatte tante con 6 in una mattinata piena

vorrei mandarti un bacio in fronte ma non trovo + molte emoticons...... ti mando queste :prost: :}}}: :prost:
quella mattina giravo con porkrabu e company..si girava forte forte!!

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Io domenica mi faccio trovare direttamente alla funivia e ho 1 posto in macchina. Se per caso c'è da prendere qualcuno a Lissone sono disponibile e passerei a prenderlo alle 7:30.
Ciao

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi, io domenica porto un telo, e gli elastici da tetto, se ale vieni questa sera con la macchina ti do la carta bollata, se no vedro di portarla domenica.
ps masamoto, io e te come ci organizziamo e dove ci troviamo domenica per andare a carugate? andiamo in bici quindi ritrovo come l'latra volta?

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
stase venco da te gian....spero di riuscire a venire col furgone cosi gli dai un'occhio pure tu.
Parlavate di cinghie....mmm....è tutto coperto sulle pareti.io ho una corda.spero di trovarne altre.

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
cmq...non vorrei fare il paraculo!!!!portatevi sempre 2 o 3 porta bici.....non si sa mai!Voi avete le bici enormi!Se dovessimo avere qualsiasi problema a caricare.....premuniti d portabici siamo a cavallo.
Essendo la prima volta a caricare 10 bici non vorrei avere poi 10 facce scontente perche non entrano tutte !!!ahahahha

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
cmq...non vorrei fare il paraculo!!!!portatevi sempre 2 o 3 porta bici.....non si sa mai!Voi avete le bici enormi!Se dovessimo avere qualsiasi problema a caricare.....premuniti d portabici siamo a cavallo.
Essendo la prima volta a caricare 10 bici non vorrei avere poi 10 facce scontente perche non entrano tutte !!!ahahahha

Tranquillo Ale, non credo avrai così tante bighe da caricare, tre di noi partono da Lissone e la Big Hit viaggia nella Troyo.ta con me...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo