Bene.......stamane sono andato al deca.......con la vecchia bici........e me ne hanno data in garanzia una tutta nuova.....ahahahahha
domenica la svergino subito!ahahahahhahaha
una cosa...la forca davanti mi sembra un po diversa da quella di prima.....affonda di piu,come se fosse piu morbida.va fino a fondo al contrario di quella montata sulla bike rottamata.Bha.....adesso sto diventando paranoico!!!!!!!
A proposito delle protezioni.....al deca ho trovato dolo i paraginocchia dei roller....e il casco.
quindi chiedo a voi:
1 Dove trovo le protezioni(paragomiti,parastinchi e ginocchiere)??????
2 e per il casco???? io ne voglio uno rozzo rozzo come quello di fabrifranz e di qualcun'altro...ehehe. Mei sembra meno fighetto.Piu bello anche da personalizzare.
.....io sono andato solo alla deca di vignate!
domenica la svergino subito!ahahahahhahaha
una cosa...la forca davanti mi sembra un po diversa da quella di prima.....affonda di piu,come se fosse piu morbida.va fino a fondo al contrario di quella montata sulla bike rottamata.Bha.....adesso sto diventando paranoico!!!!!!!
A proposito delle protezioni.....al deca ho trovato dolo i paraginocchia dei roller....e il casco.
quindi chiedo a voi:
1 Dove trovo le protezioni(paragomiti,parastinchi e ginocchiere)??????
2 e per il casco???? io ne voglio uno rozzo rozzo come quello di fabrifranz e di qualcun'altro...ehehe. Mei sembra meno fighetto.Piu bello anche da personalizzare.
.....io sono andato solo alla deca di vignate!