Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Bene.......stamane sono andato al deca.......con la vecchia bici........e me ne hanno data in garanzia una tutta nuova.....ahahahahha
domenica la svergino subito!ahahahahhahaha
una cosa...la forca davanti mi sembra un po diversa da quella di prima.....affonda di piu,come se fosse piu morbida.va fino a fondo al contrario di quella montata sulla bike rottamata.Bha.....adesso sto diventando paranoico!!!!!!!
A proposito delle protezioni.....al deca ho trovato dolo i paraginocchia dei roller....e il casco.
quindi chiedo a voi:
1 Dove trovo le protezioni(paragomiti,parastinchi e ginocchiere)??????
2 e per il casco???? io ne voglio uno rozzo rozzo come quello di fabrifranz e di qualcun'altro...ehehe. Mei sembra meno fighetto.Piu bello anche da personalizzare.
.....io sono andato solo alla deca di vignate!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Il casco l'ho ordinato anch'io al Deca di Vigna... e ho riparmiato...
Per le protezioni puoi provare da Bicimania a Lissone, o la Bicicletteria a Milano

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ale per le protezioni se fai il giro easy nn servono, o meglio il casco almeno si, se ti interessa vai a vadere questo casco met parachute, e un semiintegrale che si puo usare anche per fare delle belle pedalate, per le protezioni fare mo un acquisot comulativo se vi va, andiamo in qualche negozio o spaccio e gli arraffiamo tutto...

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi allora per domenica, per la salita meccanizzata si deve chiamare ill 0341/840020 per chiedere se sono aperti, noi che saliremo con le nostre gambe anziche partire da Paglio partiremo da Margno, facendoci il pezzo di salita dalla stazione della funivia in su fino a Paglio su asfalto (circa 7km), per poi cominciare lo sterrato e arrivare su fino ache ce la facciamo.
per i mezzi di trasporto e il ritrovo: ritrovo alla deca di carugate alle 8:15-8:30 se il deca e chiuso al parcheggio di fronte dove c'e quella statua di bici. Mezzi: fabrifranz ha la sua macchina con 1 posto libero e 2 bici (se nn ho capito male), il mio amico bone ha posto per 2-4 bici e 4-5 persone, ale dovrebbe venire con il furgone ci fara sapere appena possibile 1 posto libero o 4 secondo il mezzo, e posto per 6 o 2 bici. per venerdi sera vedro di dare informazioni piu precise sul tutto.

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
che iellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi sta serrato bene il casco grezooooooooooooooooooo!!!!
noooooooooooooooo che odio!Mi tocchera cercrne un'altro!
ora ho vogli di cambiare copertoni...mi sembrano smilzi i miei!
Si il furgone oltre le bici puo portare un passeggero oltre me!
Non sto piu nella pelle....domenica speriamo si avvicini in fretta.adesso mi premono le protezioni..che ancora non trovo.Non mi piaciono.faro un salto a lissone come suggeritomi.TRoppo bello il caschett integrale che mi ha fatto vedere giagaz83.MITTTTTICO.ma costoso.eheDa veri bikers!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ale per le protezioni per i lgiro che facciamo noi nn servono ancora, il casco basta uno qualsiasi, il giro he faremo noi e molto tranquillo, nn ci sono grossi salti, sara dura salire nel senso che c'e un po di strada da fare, pero i ndiscesa si andra tranquilli ps per il casco, se vieni venerdi sera a fare la revisione della bike da me ti faccio provare due caschi che ho e mi dici se ti vanno bene cosi porti su quello se nn ne trovi uno. dai ragazzi che ci si diverte.

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
hehhe stai tranquillo, prima fatti i lgiro a pian delle betulle per iniziarte a fare un po di discese belle lunghe, se inizi gia cosi hheheh siam messi bene :D .... a presto avremo ale con santa cruz e marza 888 che ci fara drop da 5 metri atterrando asenza mani :D

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
ciao gente, vedo in mia assenza il programma di domenica avanza...
bravo gia, bellino il tuo nuovo avatar (com'è andato l'esame martedì?)
Ohi, ohi, mo sa che con Ale abbiamo creato un nuovo mostro free!

Iron, se te lo fai con calma, mooooolta calma il free ride 2 che gira da dietro lo potresti fare anche te ma la nera e la rossa.... uhm, credo avresti serie difficoltà senza freni a disco....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo