Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
guarda....per organizzarci meglio....se oggi ti colleghi prima di sera...
nel mio profilo vedo di inserire l'indirizzo di msn cosi lo puoi usare per contattarmi.
io mi ricollego alle 2- 2,30- 3.
rimango attaccato un pò tutte le volte.cosi se mi risp. riusciamo a metterci daccordo per incontrarci.io posso venire diretto a cernusco.ho la bici in ufficio li vicino.
hola!!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
@ fabri:ti ricordi dove ho fatto questa foto? riconosci il biker di spalle?

Fammi penzare....
!!!! Era il 10 Luglio del 2005 ed in compagnia dei simpatici amici di Quota26 affrontavamo la seconda discesa dell'uscita free ai piani dei Resinelli...Oh! ma c'eri anche tu? Non mi ricordo proprio... ah si, avevi ancora la Rocky RMX con la Fox! E' dalle foto che aveva fatto il Cisla in quell'occasione che ho creato il mio avatar, ma se mi posti la foto in formato normale, quasi quasi uso questa per sostituirlo!
Troppo FREE Clorophilla Feeling (tutta colpa degli Opachee giovedì sera!).

La mia mail é fabrifranz@tiscali.it (difficile?)
Grassie!

P.s.
Cosa fate domani?

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi, tutto bene? sentite per domenica prossima si va alle betulle? io, iron, andrea (bone), filippo (un amico del bone), facciamo il percorso light (iron nn so parla con fabri sul da farsi) partendo dal parcheggio prima della gippabile e arrivando su fino a dove le gambe ci portano (12km circa di salita, e discesa dalla stessa parte), percorso abb facile, dal punto di vista tecnico. chi vine con noi si porti dietro l'indispensabile per un giro in montagna (acqua, cibo, felpa, kway).
se vogliamo formare un bel gruppo ci dobbiamo organizzare coi mezzi, quindi chi vuole venire mi faccia sapere che ci organizziamo con le macchine.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Ok per domenica prossima alle betulle, con me posso portare un'altra persona e 2 bici (smontate).
Dovrebbe venier anche enduro 04 con degli amici e forse su troviamo qualcuno dei porCo.ride.
Da questo w-e, tralaltro, credo sarà l'unica funiva aperta (oltre al Mottarone) e di conseguenza ci sarà parecchi gente del forum....
Striscia di stoffa bianca legata sul manubrio per riconoscerci?

Da martedì sono in giro per lavoro e no avrò modo di controllare molto il forum, tenetemi aggiornato via sms.
Punt al Deca a Carigate o da Bicimania a Lissone (adesso sai dov'è) per le 8.30-9.00 così riusciamo a prendere la funivia delle 10 e farne un paio prima della pausa pappa.

@ Catalano:
voi porCo ci siete dome prox a pian delle Betulle?

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
va bene, io e il bone possiamo portare 4-5 bici (tre sul tetto e due smontate) e 4-5 biker (se disposti a viaggiare un po compressi), per il luogo va bene sia l'uno che l'altro, perfetta la cosa della stoffa bianca. dai che si fa un bel mini raduno

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
guarda, ieri son andato in fiera e ho fato l'abbonamento a tutto mtb e mi hanno dato il dvd di teciche di guida, poi ho visto i tipi che saltavano, e ho provato la kona dawg su un ini percorso notrh shore. la voglia di fare u ngiro in bici e tremenda (ieri sera ero con al tipa a vedere un film al cinema e io mi stavo ripassando mentalmente i gesti per fare il bunny e l'x-up fai te), ma se esco anche oggi e nn studio col cappero che martedi passo gli esami, pero forse viene il bone. che pizza studiare

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
ragazzi.....se domenica posso venire....mi posso aggiungere?
io ho un furgone !?!?!? quindi potrei dare una mano a salire con le bici.l'unico prob è la moquette ma posso vedere di trovare dei teli.e poi altro prob.....come far stare le bici senza stravaccarle una sopra l'alra!!!
io comq vengo all'increa oggi pome...magari ci conosciamo di persona!
ciao a piu tardi

1geko

Biker ultra
Domenica prossima, Betulle anche io, forse.
Oggi, invece del Monte Tamaro (1500 m di discesa), disdetto causa maltempo, parco lambro (50 m di discesa), bardato di tutto punto sono schiattato di caldo. Visto che ho ancora la bici in macchina, potrei fare un salto alla mitica Increa, se la trovo.

1geko

Biker ultra
Sono stato all'increa (soli 18 minuti di auto da casa, una bella scoperta): ecco qualche foto di noti personaggi in posa plastica.

Allegati

• DSCN0375_s.jpg
    44,5 KB · Visite: 17
  • DSCN0376_s.jpg
    41,5 KB · Visite: 15
  • DSCN0377_s.jpg
    42,4 KB · Visite: 16
  • DSCN0378_s.jpg
    48,2 KB · Visite: 9
  • DSCN0380_s.jpg
    46,9 KB · Visite: 10

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Dai!! bella giornata oggi, alla fine sono riuscito a riguadagnare la sicurezza persa, così sta settimana mi alleno per domenica.
GRAZIEEEEEE Fabri per il casco, lo si può considerare come un regalo per il 17esimo compleanno di martedi 19, però la birra te la pago lo stesso...
Carine le foto sopratutto quella della Crew, peccato per la qualità(meglio che niente)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo