Allora non viene nessuno domani pomeriggio alla increa?
oggi sono andato alle 6 quando era spuntato il sole ma poi ho dovuto fare il fugone
oggi sono andato alle 6 quando era spuntato il sole ma poi ho dovuto fare il fugone
@ fabri:ti ricordi dove ho fatto questa foto? riconosci il biker di spalle?
Ma la tua bici?magari sutoCiao Iron Come Va??
Conosci Qualcuno Che Cerca Un Frontino Da Xc-endurance!!!
ciao ragazzi, tutto bene? sentite per domenica prossima si va alle betulle? io, iron, andrea (bone), filippo (un amico del bone), facciamo il percorso light (iron nn so parla con fabri sul da farsi) partendo dal parcheggio prima della gippabile e arrivando su fino a dove le gambe ci portano (12km circa di salita, e discesa dalla stessa parte), percorso abb facile, dal punto di vista tecnico. chi vine con noi si porti dietro l'indispensabile per un giro in montagna (acqua, cibo, felpa, kway).
se vogliamo formare un bel gruppo ci dobbiamo organizzare coi mezzi, quindi chi vuole venire mi faccia sapere che ci organizziamo con le macchine.
va bene, io e il bone possiamo portare 4-5 bici (tre sul tetto e due smontate) e 4-5 biker (se disposti a viaggiare un po compressi), per il luogo va bene sia l'uno che l'altro, perfetta la cosa della stoffa bianca. dai che si fa un bel mini raduno
Purtroppo per inserire le foto nel forum occorre diminuire le dimensioni del file (max circa 60K), nel mio caso a un cinquantesimo dell'originale.Carine le foto sopratutto quella della Crew, peccato per la qualità(meglio che niente)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?