Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
le previsioni per sabato e domenica danno sole pieno , gia' non vi starete tirando indietro per cosi' poco ! comunque noi ci saremo , spero che il vostro spirito guida avventuriero vi guidi e vi porti a Monte Leone .
P.S. : BR1 sta gia' provando . o-o

tranquillo.....:mrgreen: ci sara' un'esigua rappresantanza da alghero per gareggiare.......
il sottoscritto e giuse/bender.......
o-o
piuttosto non e' un problema se noi arriviamo dome mattina......
prima ci e' impossibile...:cry:
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Si credo proprio che opterò per il negozio di Alghero! Quì il tipo (non faccio nomi) mi ha già futtiddu una volta, ma non mi futti più!

Per la gara di Carbonia ci stiamo organizzando!
Adesso cerchiamo di capire chi siamo, come scendere, e quando scendere; a me andrebbe benone anche da sabato mattina!
Intanto cerchiamo di informarci per Nuoro (15 aprile gara) che non sappiamo ancora in che stato è il tracciato e se Vanny ha preparato il percorso, in caso contrario dovremo incontrarci per dargli una mano a rifinire le linee ecc.

PS: grande Downtown, quella si che sarebbe una signora comunicazione strategica!!!


Qua a SS negozi dh nn ce nè!!
Qualcuno fa il gradasso esponendo qualche bici...ma alla richiesta di ricambistica o supporto di qualsiasi genere, si manifesta il tutto in una grossa nuvola di fumo!

Scusate lo sfogo "DH" ma per ora la situazione è questa.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Dai su sempre a lamentarci, appena si sistemano un paio di cose e abbiamo tutti un pò più di tempo, vedrete che cosa saremo capaci di fare a sassari x dh e freeride... abbiate fede e ..pazienza ci vuole pazienza.

Poi voi 2 a me mi state prendendo male, quasi quasi scendo anche il febbrone...
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao a tutti raga!scusate se m faccio sentire poco, anzi nulla, ma oltre ke lavoro, ma vabbhè nn è una scusa, xkè cmq qui tutti lavorate, nn son ancora pratico, sxo d poter conciliare rpesto il tutto!
piuttosto, m stav organizzando x domenica x la gara d carbonia, scenderò proprio la mattina d domenica, e sxo d trovarvi in molti...sxo anzittutto d trovarvi
ajò
ciao atutti raga
salutoni e grazie
ciao ciao
apss29
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao a tutti raga!scusate se m faccio sentire poco, anzi nulla, ma oltre ke lavoro, ma vabbhè nn è una scusa, xkè cmq qui tutti lavorate, nn son ancora pratico, sxo d poter conciliare rpesto il tutto!
piuttosto, m stav organizzando x domenica x la gara d carbonia, scenderò proprio la mattina d domenica, e sxo d trovarvi in molti...sxo anzittutto d trovarvi
ajò
ciao atutti raga
salutoni e grazie
ciao ciao
apss29

APSS ci si becca a Carbonia... o-o
 

mamuska

Biker novus
7/4/06
6
0
0
al ghetto
Visita sito
raga..meno 1!
auguro buona gara tutti i partecipanti ma il mio tifo va alla compagine algherese!
josue bender e marko berrenclouth!? che porteranno i colori del ghetto più ghetto in sardegna...
hasta la victoria al podio!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Mi sono registrato nel forum spagnolo! C'è una sezione dedicata al FR e una sezione dedicata alla DH. Sarebbe bello cominciare a conoscere dei bikers spagnoli visto che ormai anche i voli diventano sempre + convenienti. E poi si sa gli italiani amano andare in Spagna e gli spagnoli amano venire in Italia.

http://www.foromtb.com/forum.php
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Anche io tifo x aliera.. forza raga, tifo anche i raga del mandriola team anche se nn ne conosco neanche uno......però è il mio team quindi...
Forza ragggaaaaa.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi sono registrato nel forum spagnolo! C'è una sezione dedicata al FR e una sezione dedicata alla DH. Sarebbe bello cominciare a conoscere dei bikers spagnoli visto che ormai anche i voli diventano sempre + convenienti. E poi si sa gli italiani amano andare in Spagna e gli spagnoli amano venire in Italia.

http://www.foromtb.com/forum.php

JEAN LUC... Io preferisco le spagnole.... :))):
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Dai su sempre a lamentarci, appena si sistemano un paio di cose e abbiamo tutti un pò più di tempo, vedrete che cosa saremo capaci di fare a sassari x dh e freeride... abbiate fede e ..pazienza ci vuole pazienza.

Poi voi 2 a me mi state prendendo male, quasi quasi scendo anche il febbrone...

siii febbrone...chissà quanto salti alto col febbrone DH!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
grazie marce'!!o-o
al restante gruppo di forumendoli skoppiati:-? .....(x questioni logistiche :saccio: del nord sardegna)..cerchiamo impegni permettendo NATURALMENTE,di incontrarci appena possibile in maniera da "fare gruppo" e vedere cosa riusciamo ad organizzare con le nostre manine.......DH[contento DROPPONE(!)]
o-o
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
grazie marce'!!o-o
al restante gruppo di forumendoli skoppiati:-? .....(x questioni logistiche :saccio: del nord sardegna)..cerchiamo impegni permettendo NATURALMENTE,di incontrarci appena possibile in maniera da "fare gruppo" e vedere cosa riusciamo ad organizzare con le nostre manine.......DH[contento DROPPONE(!)]
o-o

DROPPONE! esulta!!:)))::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo