Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Porca vacca se piove! Qui non c'è un attimo di tregua!
Io in ogni caso scenderei anke con la pioggia, anche se spero che almeno da sabato ci sia il sole.........tanto sole!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Meno male che nn ho prenottato sonoa a casa con 38 di febbre....e sembra in aumento, oggi ho già preso 3 effergan... nn mi faranno male visto che un altra la tracanno stanotte prima di andare a nanna.
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Vai di tachipirina 1.000 da inserire nel bucio!
Ma non imbottirti troppo, con medicinali superflui!

Stiamo organizzando per domenica........anche se non sono sicuro di portare la bike, è probabile che, tempo permettendo, si scenda almeno per vedere. Ora aspettiamo almeno a domani............chissà.
Maledetto Giugliacci.......
:sumo:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Hazz.........mi si è spaccato il copricatena!
Mi sa che ne prendo uno nuovo.......sarei orientato su un copricatena serio che mi permetta di metterci anche un tendicatena,
Sapete se c'è qualcosa in giro?

In rosso ho evidenziato le crepe.
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    4,9 KB · Visite: 29

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Meno male che nn ho prenottato sonoa a casa con 38 di febbre....e sembra in aumento, oggi ho già preso 3 effergan... nn mi faranno male visto che un altra la tracanno stanotte prima di andare a nanna.

MAnos, sei fuori uso come il tuo ammo?
Dai, vuol dire che la pox gara sarai super in forma!!!

p.s. per farti passare la febbre prova col dito in c... e soffia forte col naso tappato!!

scherzo....ciaooo
 

ajò nonno

Biker infernalis
le previsioni per sabato e domenica danno sole pieno , gia' non vi starete tirando indietro per cosi' poco ! comunque noi ci saremo , spero che il vostro spirito guida avventuriero vi guidi e vi porti a Monte Leone .
P.S. : BR1 sta gia' provando . o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Caz febbre maledetta nn è altissima ma sta sempre sui 38.2-38.3,
Spero di rimettermi subito , dropp nn preoc già lo sai che noi di sorso siamo "macchi" ma nn fino a quel punto, vorrei ricordare che ogni sorsese doc quando nasce beve un "sorso" d'acqua della famosa fontana della bilellera, solo che io invece di berla ci sono caduto dentro.....
Certo che appena rientra l'ammo "oggi dovrebbero essere arrivatte anche le viti direttamente da cannondale" faccio un super collauo di una giornate intera alla antenne, per Jl prova da davide lui avrà qualcosa.... a sassari lo sai nn si becca niente.
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Si credo proprio che opterò per il negozio di Alghero! Quì il tipo (non faccio nomi) mi ha già futtiddu una volta, ma non mi futti più!

Per la gara di Carbonia ci stiamo organizzando!
Adesso cerchiamo di capire chi siamo, come scendere, e quando scendere; a me andrebbe benone anche da sabato mattina!
Intanto cerchiamo di informarci per Nuoro (15 aprile gara) che non sappiamo ancora in che stato è il tracciato e se Vanny ha preparato il percorso, in caso contrario dovremo incontrarci per dargli una mano a rifinire le linee ecc.

PS: grande Downtown, quella si che sarebbe una signora comunicazione strategica!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Caz febbre maledetta nn è altissima ma sta sempre sui 38.2-38.3,
Spero di rimettermi subito , dropp nn preoc già lo sai che noi di sorso siamo "macchi" ma nn fino a quel punto, vorrei ricordare che ogni sorsese doc quando nasce beve un "sorso" d'acqua della famosa fontana della bilellera, solo che io invece di berla ci sono caduto dentro.....
Certo che appena rientra l'ammo "oggi dovrebbero essere arrivatte anche le viti direttamente da cannondale" faccio un super collauo di una giornate intera alla antenne, per Jl prova da davide lui avrà qualcosa.... a sassari lo sai nn si becca niente.

Minghia Manos che sfiga! :cry:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Lo so, lo so, e ancora nn vi ho raccontato tutto...., cmq il 15 aprile a Nuoro nn ci sono un collega si sposa e siamo a numero ridotto al lavoro, fino a quando dura..:cry:

X jl cmq a me mi tratta sempre bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo