Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ecco un video fatto con la actioncam:
rider: sayan, phill.
video: phill.
spot: salto della grotta di monteleone(carbonia).
http://www.youtube.com/watch?v=CAbvQJyZEqQ
il video e il salto sono una figata,anche io ho comprato quella merda di actioncam della oregon,e posso dire che dopo due volte che l'ho usata,è li ferma che fa la muffa,o sono io tonto,o sono loro che hanno fatto una publicità ingannevole
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
la bravo ha un bozzo grande come il mio ginocchio...bello profondo... il paraurti mezzo spaccato è un pò di graffi... io ho un pò d male al ginocchio...la bici nulla...o se ha qualcosa nn l'ho ancora visto...
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
la bravo ha un bozzo grande come il mio ginocchio...bello profondo... il paraurti mezzo spaccato è un pò di graffi... io ho un pò d male al ginocchio...la bici nulla...o se ha qualcosa nn l'ho ancora visto...


Ma....una bravo grigio chiaro??
non per niente perchè ieri mattina mi sono trovato la fiancata con un bel bozzo regalo!!!:cucù:
na' sfiga assurda dannazzione!! l'auto ha poco più di un mese...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ma....una bravo grigio chiaro??
non per niente perchè ieri mattina mi sono trovato la fiancata con un bel bozzo regalo!!!:cucù:
na' sfiga assurda dannazzione!! l'auto ha poco più di un mese...

Quando passi da Da Sig.Nino fatti dire dove si trova la chiesa della madonna Noli Me Tollere, cosi entri e accendi una candelina che male nn ti fà......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo