Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
uelà cico..già siamo 2 giorni senza vederci...


Già lo so...., se riesco x il fine settimana scendo, fatti trovare, "racconta di questo salvataggio ohh tutte a te capitano,prima le donnine, poi il mare...." sono sempre incasinato con i turni..e poi adesso devo portare anche la macchina dal mecca e carroz...chissà quando me la danno!!!!!!

Ps x fare il campionato sardo di dh, servono sia la tessera endas che quella fci, oppure basta solo quella endas...., oppure ditemi che devo fare, x essere coperto anche a livello assicurativo x infortunio e roba varia...speriamo nn averne mai bisogno!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
...ebbè Luì :celopiùg:
sei libero domani un'oretta e mezza che mi sparo il giro che ho fatto vedere a Marco e Enrico
...lo chiedo anche a Ivan
toccata e fuga :i-want-t:


Grazie x l'invito..fai bene ad uscire quando poi, anche x un oretta...io domani nn posso devo portare la macchiana dal mecca e alle 13 devo andare a lavorare......
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Grazie x l'invito..fai bene ad uscire quando poi, anche x un oretta...io domani nn posso devo portare la macchiana dal mecca e alle 13 devo andare a lavorare......

...io mi sparo il sentierino e un paio di salti e rientro al Tabacchi
approfitto che mia moglie a pranzo è dalla parrucchiera
(si fà bella per il parto :nunsacci:...non le capirò mai le donne!)
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
e magari ....... non credo sia fattibile a breve ........ mi terro' stretta la Faith ancora per un bel po'.........poi un cambio cmq e' in previsione!

Ciao raga'
ascò a noi nn c interessa dei tuoi cambiamenti anoi interessa la pratica..vogliam veder le foto del bolide, ma sopprattutto delle ragazze!aijò postamenele tutte!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Già lo so...., se riesco x il fine settimana scendo, fatti trovare, "racconta di questo salvataggio ohh tutte a te capitano,prima le donnine, poi il mare...." sono sempre incasinato con i turni..e poi adesso devo portare anche la macchina dal mecca e carroz...chissà quando me la danno!!!!!!

Ps x fare il campionato sardo di dh, servono sia la tessera endas che quella fci, oppure basta solo quella endas...., oppure ditemi che devo fare, x essere coperto anche a livello assicurativo x infortunio e roba varia...speriamo nn averne mai bisogno!
Io so che basta anche una sola tessera.
Per l'assicurazione non so, la visita l'hai fatta?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
ascò a noi nn c interessa dei tuoi cambiamenti anoi interessa la pratica..vogliam veder le foto del bolide, ma sopprattutto delle ragazze!aijò postamenele tutte!

grande paoli'...............bolide?........per ora rimane la mia "vecchia" FR..........per il bolide attendo tempi migliori!!! magari qualche up&grade mo' vediamo..........gia' ci organizziamo delle belle uscite

ps: ricordati di passarmi le foto di Nuoro grazie paoli' salutamene a tutto il resto della greffa di scopppiati 10 e lode!

ciao pa'
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
grande paoli'...............bolide?........per ora rimane la mia "vecchia" FR..........per il bolide attendo tempi migliori!!! magari qualche up&grade mo' vediamo..........gia' ci organizziamo delle belle uscite
sei sempre lo stesso anke cm scrivi
mitico!
c manki jl aijò ke c divertiamo
vorrem venir noi li date..almeno io...poi gli altri parlano x se stessi
cafoni maleducati
dai t aspettiamo
ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo