Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
antenne301207010yx4.th.jpg


...sono commosso...grazie ;-)
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
e con oggi,mettiamo in archivio un'altro anno,che nel bene e nel male è passato per tutti.facendo il punto della situazione ,devo dire che già dai primissimi giorni non era iniziato tanto bene,per via di vari screzi,la cosa stava degenerando,e stava perdendo il controllo,io personalmente mi assumo la mia parte di colpe,e ho anche a suo tempo dato le mie scuse e le mie motivazioni,e come dicevo pocanzi,la cosa ha cambiato china,(gli screzi ci sono ancora ogni tanto,ma stiamo imparando a risolverli d'avanti a un bel bicchiere di birra)e la cosa sembra funzionare.
all'inizio dell'anno non avevamo un sentiero degno di questo nome,e poi a febbraio circa ,stavamo girando al percorso delle antenne(mia personale croce e delizia,so solo io quanto ci ho bestemmiato o goduto),non ci siamo mai fermati,ed è sempre in continua evoluzione,si è sempre cercato di accontentare tutti,e tutti i gusti e gli stili,e se si avrà la giusta pazienza ,si creerà anche qualcosa di piu' cattivo(purtroppo ci sono cose,che hanno bisogno dei loro tempi,anche non tutti lo capiscono,ma abbiate fiducia),ora è in fase molto avanzata,quello che io chiamo percorso dh,e sarà un altro bel sentiero,che secondo me ,mieterà non poche vittime,se tutto va secondo i piani,un mesetto e sarà aperto e funzionante,tanti altri progetti sono in cantiere e si spera che arrivino a compimento nel piu' breve tempo possibile.
per quanto riguarda il gruppo,a inizio anno eravamo quasi 6 o 7,e con il passare dei mesi abbiamo perso qualche elemento,ma ne abbiamo guadagnato molti ma molti di piu',e ora siamo una ventina,e sembra che il numero sia destinato a crescere,(grazie anche agli amici di olmedo sassari sorso li punti,e scusatemi se mi dimentico di quialcuno)ora possiamo dire di essere un bel gruppo,anche se apartenenti a società diverse.abbiamo anche conosciuto gli amici sparsi in tutta l'isola,anche qualche (continentale)e straniero,quindi per concludere il bilancio si può dire positivo,e possiamo anche dire che il germe ormai è in continua espansione.volevo dare un saluto personale a tutti i biker,sardi e non,e credo di poterlo fare anche a nome di tutto il gruppo di antennisti,vi auguro un fine anno da paura,e mi raccomando se incontrate un problema,droppatelo,auguri di nuovo,per un 2008 stupendo
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ma.... che già lo sai che domani sveglia alle 4:30 x andare a lavoro...se il tempo migliora scendo ad castelSardo......munito di pettorina e casco......
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
....mi raccomando se incontrate un problema,droppatelo,auguri di nuovo,per un 2008 stupendo

cerrrto Tò, lo sai che io droppo tutto!!
auguri a tutti i forumendoli:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo