Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...abbiamo collaudato il muretto...:smile::hahaha::i-want-t:, ormai il panettone nn è più un salto...ma un vero muretto a piombo da 2 metri

...ecco lo sapevo....ora mi tocca scendere alle 6 del mattino per collaudarlo :specc: ................. :hahaha:


...io non dovrei aver problemi a scendere domani mattina
...operativo.....giretto antenne...collaudo "muretto"...aiuto manovale per DH
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
in teoria domenica mattina si gira in bici,e il pomeriggio andiamo a lavorare al dh,le antenne sono sempre in continua evoluzione,il dh invece è un annetto che stiamo lavorando,se tutto va bene ancora un paio di mesetti e sarà pronto a girarci,poi le rifiniture si fanno piano piano,ivan questa volta vieni in bici
 

ajò nonno

Biker infernalis
in teoria domenica mattina si gira in bici,e il pomeriggio andiamo a lavorare al dh,le antenne sono sempre in continua evoluzione,il dh invece è un annetto che stiamo lavorando,se tutto va bene ancora un paio di mesetti e sarà pronto a girarci,poi le rifiniture si fanno piano piano,ivan questa volta vieni in bici

sarebbe il massimo organizzare una garetta , tutti primi e come premi , birra per tutti .
auguri da nonno Natale
saggionj9.gif
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Io sono mezzo incasinato con il lavoro:medita: turno pomeridiano:specc:...se scendo devo andare via alle 11:30:duello:...rischio di girare un oretta e poi andar via e nn poter dare una manos x il dh...:i-want-t:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
potrei scenderei n bike ma 1 lascio pabbio a piedi per via del suo sfortunato evento... 2 onestamente ho una fretta di girare al dh che pensavo di bruciarmi parte delle ferie per scendere a lavorare... non sarebbe male averlo finito entro fine gennaio...
bho vediamo da...intanto c'è anche pabbio con la febre dopo lo sento e passo da GP34 vediamo come si muove l'andazzo...

p.s. a meno che la bici non serva per testare il dh...
p.p.s. c'è ancora speranza che domani venga li con una rotec montata da spaccamascella


spiegatemi in fretta che nel caso mi organizzo...
 

ajò nonno

Biker infernalis
facciamo che le birre le beviamo sulla fiducia,e come va ,va.ajò che il campionato è finito e non avete piu' scuse !

beh , mi riferivo al nuovo campionato , ma se non si ha intenzione di organizzare qualcosa che stimoli la manetta , allora potremo fare cosi' :
ci si incontra in pista , si prepara l'ordine di partenza , facciamo la premiazione subito prima che si parta con la famosa birretta poc'anzi descritta . all'arrivo , sempre ammesso che vi si giunga , rifaciamo la famosa premiazione , tutti primi , tutti birrati , tutti felici e contenti di aver passato una bella giornata all'insegna dell' allegria e della pace nel mondo . o-o
ma ..... per i bambini ... ? :nunsacci:
ma si , un bel boccale di Nesquik ! :il-saggi:

ajo'
saggiozn7.gif
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
DH AJÒ;1740491 ha scritto:
beh , mi riferivo al nuovo campionato , ma se non si ha intenzione di organizzare qualcosa che stimoli la manetta , allora potremo fare cosi' :
ci si incontra in pista , si prepara l'ordine di partenza , facciamo la premiazione subito prima che si parta con la famosa birretta poc'anzi descritta . all'arrivo , sempre ammesso che vi si giunga , rifaciamo la famosa premiazione , tutti primi , tutti birrati , tutti felici e contenti di aver passato una bella giornata all'insegna dell' allegria e della pace nel mondo . o-o
ma ..... per i bambini ... ? :nunsacci:
ma si , un bel boccale di Nesquik ! :il-saggi:

ajo'
saggiozn7.gif

...nel caso posso avere il Nesquik pure io?:il-saggi:
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo