• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
oè gp,purtroppo per te,oggi non sono al lavoro,ci sono passato a sbalzi appena posso te le mando ,promesso
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
mauri',come ti avevo spiegato già una volta,questo sentiero anche se molto carino(almeno per me)male si presta per organizzare una gara di campionato,per vari problemi logistici,(partenza un pò ostica da raggiungere,nessuna possibilità di raggiungere qualcuno se si fa male,a meno che si entri a piedi,ecc )lo useremo piu' che altro come allenamento o per testare per bene le bici,(ti dico solo che è pieno di pezzi veramente bastardi,e sarà lungo quasi 2 km) ma da un bel pò,ho già addocchiato un sentiero,che potrebbe andare bene,quà il movimento è sempre in continua crescita,sia di persone ,che di qualità.lo ripeto ajo che le birre si scaldano
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
minimo ti chiama la forestale!!!!
...vabbuo' faccio come il parroco..: mi raccomando ragazzinon mancate domani alla santamessa domenicale alle ore 09.00..andate in pace..............................................................amen

 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
percorso DH alle antenne ........... bella storia, sapevo che si doveva fare ma non pensavo fosse in avanzato stato d'opera; appena rientro mi tiro su le maniche e mi dedico a lavorare al nuovo percorso, alle rifiniture e alla minimizzazione del rischio.

Ciao "ragazzi"

JL



qui giro con una Orbea Laida !!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ieri gran giornata alle antenne
...in quanti eravamo?.....11...12.....boh...e ne mancavano!
...bel gruppo davvero
a tutti gli assenti...
vi siete persi una bella giornata di cazzeggio e risate (non poche)
ce ne sarebbe anche da raccontare

Portoconte e Top hanno poi finito al DH per lavorare...instancabili

il salto finale modificato è figo....io salto piccino piccino
ma i più esperti....saltan sù...mannaia quanto saltan sù
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti x festeggiare il nuovo anno una ragazzino poco attento "me se ne è" tirato sulla macchina...azz paraurti e tutta la fiancata.....il nuovo anno sta x iniziare nel migliore dei modi.....ancora auguri a tutti......
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it









eccovi alcune delle foto piu' rappresentative di ieri:foto di gruppo,e in ordine di apparizione : disma , foto di gruppo, apss ,gianpaolo 34, manos, alessio, ib.ma81, gabriele, davide, alessandro, armando,e per la serie a volte si picchia duro,sempre armando,e non era ne la prima ne l' ultima
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Salve a tutti x festeggiare il nuovo anno una ragazzino poco attento "me se ne è" tirato sulla macchina...azz paraurti e tutta la fiancata.....il nuovo anno sta x iniziare nel migliore dei modi.....ancora auguri a tutti......
m disp manos, l'imporatente ke nn te ne sia fatto male!
bravo cmq ke stai imparando finalmente a parlare come si deve!
ciao ciao
cc sentiam x stanotte
bacini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo