..ti sei dimenticato con mastercardserata in magniozia con gli amici, 25 euro
leggere questo messaggio sapendo di doversi sbragare per tutta la domenica........non ha prezzo!!!
..ti sei dimenticato con mastercardserata in magniozia con gli amici, 25 euro
leggere questo messaggio sapendo di doversi sbragare per tutta la domenica........non ha prezzo!!!
-?-?-?-?-?-?-?-?-?:-?:D non te la sarai presa vero?
p.s. oggi ero alla valle con gianpaolo e mogliettina... domani vado al catasto.. mi e balenata un idea
:D non te la sarai presa vero?
p.s. oggi ero alla valle con gianpaolo e mogliettina... domani vado al catasto.. mi e balenata un idea
ebbe che avete combinato ieri e oggi?non istigare...
hai avuto modo di parlare con il proprietario...
...mamma mia...
o-o
..capito, io lavoro stanotte già guardato disorder e già frugato mercatino tutti mi chiedono della bergman ma nessuno paga..ho lavorato......guardato disorder...e frugato il mercatino del forum...
ti basta?
non si puo' andare avanti cosi
o-o
ebbe che avete combinato ieri e oggi?
Oggi freeraida in quel di Carbonia :-?ebbe che avete combinato ieri e oggi?
Io sono entrato a lavoro ieri alle 21 e sono uscito oggi alle 16:00...causa blocco di stabilimento...mi sono addormentato un paio d'ore, ora esco mi prendo da mangiare e vado a letto...., sto facendo più ore dell'orologio.....che lavoro di merda.
Comunque Manos informati su norme contrattuali, ore lavorative ecc, secondo stai faccendo turni impensabili e non legali!!!NN è bolletta che rompe le palle...e che sono proprio io,come unico operatore esterno dell'impianto frazionamento aria di tutto lo stabilimento (guarda che responsabilita)...che appena succede l'emergenza devo sganciare in rete ...2000 Normal-metri-cubi...di azoto ad alta purezza.0,03 ppm di ossigeno... per bonificare e mettere in pressione tutte le colonne ed i reattori dello stabilimento...altrimenti...lo senti lo zocco......
NN è bolletta che rompe le palle...e che sono proprio io,come unico operatore esterno dell'impianto frazionamento aria di tutto lo stabilimento (guarda che responsabilita)...che appena succede l'emergenza devo sganciare in rete ...2000 Normal-metri-cubi...di azoto ad alta purezza.0,03 ppm di ossigeno... per bonificare e mettere in pressione tutte le colonne ed i reattori dello stabilimento...altrimenti...lo senti lo zocco......
che io sappia no..diceva che al limite toglie anche la ruota post..Dimenticavo....nn questo fine settinama xke faccio la notte sia venerdi,sia sabato,sia domenica...
ma Drop1 che fine ha fatto????ha risolto con il portabici???
che io sappia no..diceva che al limite toglie anche la ruota post..