DH AJÒ;1688782 ha scritto:ma ...... ! il CASCO ???
bello..pompa il giovane eh?!
bello..pompa il giovane eh?!
anche noi quando facciamo un giro cittadino o un giro tranquillo usciamo senza casco..anche se poi qualche gradino già ce lo saltiamo..tutta colpa di ib.ma però...:-?Phill pompa di violenza... ma non capisco perchè fosse senza casco...
MAH... forse sono le riminiscenze da skater!
L'ho scritto più su il perchè.Phill pompa di violenza... ma non capisco perchè fosse senza casco...
MAH... forse sono le riminiscenze da skater!
anche noi quando facciamo un giro cittadino o un giro tranquillo usciamo senza casco..anche se poi qualche gradino già ce lo saltiamo..tutta colpa di ib.ma però...:-?
bugiardo il biker...in città?..non dirmi che ti metti il vasino mai visto..caz..manderesti in galera gli "innocenti"... sai benissimo che non giro mai senza il vasino da notte...
o-o
diglielo zio..32 anni suonati serviranno a qualcosa..Ibma io credo di più ad Enrico che è un uomo adulto...
Ibma io credo di più ad Enrico che è un uomo adulto...
diglielo zio..32 anni suonati serviranno a qualcosa..
si che ci va..in bici..azz è vero non ce l'ha più...EBBEEEEEEEH???? Fidati.... AHAAAHAHAHAHAAA!!!!
Ma poi Ibma è proprio un beduino anarchico e senza regole... scommetto che non va neppure in chiesa....
Io oggi in chiesa ci sono andato...
..eja...
..a fare gli scalini !!
:-? :-? :-?
Non adi accuttu a essiri!Arrettu fiada Don Zara?????
Noi invece siccome siamo persone producenti..bè ora vi lascio che mi guardo pimp my ride mangiando fainè...