A chini NUDDA e a chini TROPPU: Nonno... la punteggiatura deve essere attaccata alla parola che precede... là sa precisioni!!!!
qui ora c'è un cielo che fa paura..proprio sulle antenne..Forum grammaticale???????o-osculacci:
Aggiornamento x domani...meteo permettendo sarò li da presto...9:30 al max
Ciao scappo vado al lavro...ps x stanotte è quasi sicuro il raddoppio....
Donne e motori..ops..Donne e dropponi gioie e dolori!No io scendo solo la mattina da prestoo-o, poi...alle 12:30 scappo-?.........x pericolo di divorzio imminente
ebbhè gigetti!MinghiAmedeo!!!!
ebbhè gigetti!
cm state?!?!
eccomi ke me ne sono appena tornatomene da monti!!!
bhè poprio appena appena appena no , ma quasi dai!
cmq bruttissima giornata!cessu!
nn ha piovuto x nulla!nn pioveva almeno da qlke ora!poi il cielo nn era x nulla minaccioso, solo nuvoloni grigi e nn neri ma nn ha scaricato x nulla!..nemmeno vento!
anzi addiruttura a tratti usciva anke il sole!anzi fore no!si si nn è uscito m sono confuso!
il tracciato era solo poko fangoso e poko scivoloso..cess!infatti nn me ne sono sporcato x nulla gli abiti!
a domani ragazzi maledetti!
ciauz
apss29
miticoooooo!!Ufff... sempre in giro stai te?
LABAGASSADIGIANNIMORANDIGAZZ!!!! Paolo sei sempre a monti per girare nel percorso che fra l'altro è già tecnico di suo quando è viscido dal fango che non fa manco a guardarlo?
ohho anke alghero nn skerza hehè!miticoooooo!!
hoho almeno imparo a guidare e scendere!miticoo!
eheh tra poko me ne vadomene pure a tempio..se ce ne viene anke coso..come si kiama...macio eccomelo ke nn me ne ricordavomene il nome suo!
kizz!!
ebbhè gigetti!
cm state?!?!
eccomi ke me ne sono appena tornatomene da monti!!!
bhè poprio appena appena appena no , ma quasi dai!
cmq bruttissima giornata!cessu!
nn ha piovuto x nulla!nn pioveva almeno da qlke ora!poi il cielo nn era x nulla minaccioso, solo nuvoloni grigi e nn neri ma nn ha scaricato x nulla!..nemmeno vento!
anzi addiruttura a tratti usciva anke il sole!anzi fore no!si si nn è uscito m sono confuso!
il tracciato era solo poko fangoso e poko scivoloso..cess!infatti nn me ne sono sporcato x nulla gli abiti!
a domani ragazzi maledetti!
ciauz
apss29
credo manos dalle 9-30 fino alle 12 30 io ancora non so, ora piove domani sarà un ciocio..:-?Ciao gente.........
ma domani alle antenne c'è qlk1, tempo permettendo?????:-?
hai chiamato per il porta bici?gasp..gulp..pant pant..proprio nn ce la faccio a segure i tuoi post senza la punteggiatura!
ma possibile che fai downhill/freeride pure con le parole??
A TUTTO IL PERSONALE DEL FORUM: propongo colletta per vocabolario da discesa per APSS!!!!
Saludos
:-?
gasp..gulp..pant pant..proprio nn ce la faccio a segure i tuoi post senza la punteggiatura!
ma possibile che fai downhill/freeride pure con le parole??
A TUTTO IL PERSONALE DEL FORUM: propongo colletta per vocabolario da discesa per APSS!!!!
Saludos
:-?
ma vai di mattina o di pom?io verrei a fare 2 filmati + foto....
luigi uscendo dal lavoro mi ha detto che scendera'....
o-o