oggi è perfetto per allenarsi!Ed io volevo uscire stamattina..........stasera lavoro...speriamo che x domenica migliori.
a proposito,ma non è che sei un produttore hard?
ebbhèèèè!!!Mancai fessiri!
Già non mi trovavi qua a postare se lo ero!!
Anche qua scende la pioggia e termometro tra i 6/7°
In più una piccola infiammazione all'orecchio mi blocca!
nn m hai fatto niente faccia d serpente e se il serpente nn cè faccia d caffè e se il caffè nn cè faccia d ckekkè!paolo,ma a te ,a non ti ferma nessuno gaz?se mi paghi il pranzo e mi porti su la bici vengo io!!!no scherzo non posso,altrimenti non sarei venuto lo stesso con te.male ,male,faccia di maiale!!!
nn m hai fatto niente faccia d serpente e se il serpente nn cè faccia d caffè e se il caffè nn cè faccia d ckekkè!
ahah ho fatto la rima adesso son più togo d prima!
cmq stavi andandomene bene nella prima parte del tuo messaggio poi t sei perso scrivendo..x forza kissà ke scuole hai fatto..il cepu!
cmq tanto già ce ne vediamo domenica già a c siete sie!??!
anke se me ne scende la pioggia!?!?
ciao ciao
apss29
mittticiiii virgola punto puinto punto siete tutti grandiiiiiiii punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto punto punto così va benepunto interrogativo ho rispettato le pause punto e bastaPaolo le VIRGOLEEEEEEEEEE santo Dio onnipotente, LE VIRGOLEEEEE...USALEEEE porca P....ttana!!!
Ogni volta che leggo una tua postata mi si intrippa un occhio e tutta la parte destro-occipitale del cranio!!!
Cmq 6 un grande!
Ciao ciao
DROP1:-?
ho saputo che anche ad alghero un nuovo ragazzo si unirà a noi con una bici che io e gemini conosciamo bene...a breve anzi brevissimo un nuovo reclutato da Sassari!!! ho anche il pabbio torna a prestare servizio per qualche settimana -?
io credo di si non so se dalla mattina però..oltre al tempo amche lavoro permettendo..Ohhhheee ma domani qualcuno alle antenne già lo trovo...tempo permettendo.
esagerato...bò io devo vedere come mi va la fuga da lavoro..No io scendo solo la mattina da prestoo-o, poi...alle 12:30 scappo-?.........x pericolo di divorzio imminente
Drop staquotissimo.Paolo le VIRGOLEEEEEEEEEE santo Dio onnipotente, LE VIRGOLEEEEE...USALEEEE porca P....ttana!!!
Ogni volta che leggo una tua postata mi si intrippa un occhio e tutta la parte destro-occipitale del cranio!!!
Cmq 6 un grande!
Ciao ciao
DROP1:-?