• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ebbhèèèè!!!
eccomi tornatomene da monti dal percorso d gara dh dello scorso passato 21 novembre!minkiaa ke roba!
sempre duro è!!
cess
era un pò secco cmq, s vedeva ke avev piovuto ma era bello aderente!
cavoli tre discese son riuscito a far xò poi basta..ero crepato!!!
ero solo anke ma m son stradivertito alla stragrande!
penso d rindarci presto cmq forse nuovamente prox fine settimana forse sempre sabato stesse condizioni!
domani raghà già son dei vostri..e non tempo permettendo xkè cmq alle antenne me ne ce ne vengo anke se piove!anzi meglio se piove xkè così m alleno sul fango ergo condizioni d poka tenuta!
bellò ghà!
vediamo domani ore 9 e trenta dieci dieci e trenta undici.
bye bye
apss29

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
non 30 cm!!! ma 30% massimo (COMPLESSIVO) entrambi i lati!... stessa regola per le sporgenze longitudinali... Primuz procurati il cartello di carico sporgente posteriore.
mi hai anticipato la risposta,3o% massimo di sporgenza,e cartello posteriore obbligatorio,io il bolder ,che è simile come telaio,lo blocco all'anteriore sul tubo obliquo,cosi' rimane anche piu' bilanciato il portabici,e non rischi di stressare il portellone della macchina(non sembra,ma 17/18 kili possono metterlo in crisi con i continui sobbalzi)

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
maledetto a te,e a come scrivi,ogno volta per laggere un tuo messaggio mi si resetta in automatico il cervello,e mi esplodono gli occhi,ma chi ti ha imparato il taliano?

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
GAsssa vostra, tutti in giro ed io inchiodato in quella fogna malefica....., sarei libero se tutto va bene giovedi e domenicao-o, qundi se il tempo nn ci tradisce posso unirmi a voi dalla mattina , mercoledi sono ad aho però x visita medica....-?:-?,domani raidate anche x me.

ajò nonno

Biker infernalis
maledetto a te,e a come scrivi,ogno volta per laggere un tuo messaggio mi si resetta in automatico il cervello,e mi esplodono gli occhi,ma chi ti ha imparato il taliano?

STRAQUOTO miii ! ogni volta che cerco di leggere i messaggi di Paolo mi sobbalza il mononeurone , anche se non tartaglio rimango tartagliando mezzoretta . rtrrtx qvsnkc umpsapss , a , forse Apss e' uno dei tuoi scioglilingua , anzi arriccialingua ?.
bravo Pa , scherzavamo io e Gem , ma per noi quasi antichi ci incasini un po .

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1650514 ha scritto:
belle quelle fiamme , dove le hai cassate ?
P.S.: mi chiede Lukitteddu , se domani venite a Carbonia .o-o

SI SI
Domani siamo a Carbonia.
Prevedo l'arrivo nel primissimo pomeriggio (13 circa) :-?

Ajò! o-o

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Oh non lo so, io tra le varie norme ho trovato questa

3. Fermi restando i limiti massimi di sagoma di cui all'art. 61, comma 1, possono essere trasportate cose che sporgono lateralmente fuori dalla sagoma del veicolo, purché la sporgenza da ciascuna parte non superi 30 cm di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori . Pali, sbarre, lastre o carichi simili difficilmente percepibili, non possono comunque sporgere lateralmente oltre la sagoma propria del veicolo.

Comunque il cartello (se pur provvisorio) ce l'ho!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RISPOSTE RANDOM IN ORDINE SPARSO:

- Si, domani siamo a Carbonia in quel di Monteleone... io dovrei arrivare, salvo complicazioni, a mezzogiorno... Nonno ho un DVD di Foto per te, Luchitteddu e Vallozz... e per chi unque ne voglia usufruire!

- Gemini l'attacco è da 45 mm... se non ricordo male... bisogna chiedere ad Ivan TOP...

- LE FIAMME???? Sono adesive... così nel momento in cui mi stufano le tolgo... Le ho beccate a MORE CORRAXE... o come cazz si scrive... il negozio è quello dei gadget... dovrebbe chiamarsi CULTIMO... ma non mi ricordo a quanto!!!!

P.S: Nonno ma la bici di Luca è stata sistemata???

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Ess prus chizzanu de mei! dai se ce la faccio mi muovo prima! yeh yeh

Oh figata le fiammate comunque!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bhè alla fine
Si seusu spassiausu!!

Un pò contusi e sbucciati ma va bene lo stesso!
Una arretroxia ogni tanto ci vuole..inzomma..

ajò nonno

Biker infernalis
Bhè alla fine
Si seusu spassiausu!!

Un pò contusi e sbucciati ma va bene lo stesso!
Una arretroxia ogni tanto ci vuole..inzomma..
ho visto in diretta la tua arrutroxia , minchia ! , solo spavento , meno male .
un consiglio , nel salto della tavola , lascia scorrere , ti porta giu' da solo .
Lep. sino qualche mese fa lo copiava o faceva la variante , ora se lo droppa di brutto ormai . o-o
Sup. vai forte lo stesso !

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Essì, è tutta questione di prenderci confidenza, bisogna provarlo e riprovarlo.
la prossima volta me lo studio per bene e a forza di provarlo troverò il giusto feeling con la radice!!
da queste cadute si capisce anche quanto siano importanti tutte le protezioni, se non le avessi avute ora sarei ridotto parecchio male, regà usatele sempre!

Finalmente son riuscito a farmi tutto il percorso della Bomboniera, paura!!!
Alla prossima raidata!

ajò nonno

Biker infernalis

Sup. tranquillo la prossima volta che vieni a Monte L. scendiamo assieme , ti daro' tutte le dritte per una discesa al top .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo