Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ho montato la sequenza...

suprimuseq2vu9.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
marcus,oggi purtroppo non posso,ci sentiamo per mercoledi?,cosi compro pure la sterminetrice(cesoia per rami)


al rientro dal mare sono passato un'attimo per vedere quanto lavoro ci sia effettivamente da fare per aprire la variante veloce che porterebbe al doppio in costruzione....sembra promettere bene.e non c'e neanche moltissimo da tagliare:))):...giusto un paio di punti da riportare a livello...se si organizza in 3/4/5..x aprire almeno la linea ci si mette un pomeriggio:saccio:...e poi ci possiamo "giocare":-?
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Tutti di rientro...anche io, ero a Sanlorenzo con la mia girl (sto cercando di contagiarle il morbo mtb:))):), con una front economica ha fatto tutta la salita fino alla vedetta e cosa più incredibile anche la discesa...:-((, a freni tirati ma l'ha fatta......speriamo bene.:-?

Magari ci si becca domani????
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
al rientro dal mare sono passato un'attimo per vedere quanto lavoro ci sia effettivamente da fare per aprire la variante veloce che porterebbe al doppio in costruzione....sembra promettere bene.e non c'e neanche moltissimo da tagliare:))):...giusto un paio di punti da riportare a livello...se si organizza in 3/4/5..x aprire almeno la linea ci si mette un pomeriggio:saccio:...e poi ci possiamo "giocare":-?
o-o
se non ci sono problemi domani sera io sono la,ho già preso una cesoia grande da 5 euro,cosi se non va bene non ho buttato soldi.vi racconto cosa mi è capitato ieri,stavo andando a sassari,e sentivo una strana vibrazione allo sterzo,entro in paranoia credendo che stesse per partire un cuscinetto della ruota,rallento e vado pianissimo,e ad un certo punto mi si sgretola letteralmente il copertone posteriore(meno male che stavo andando piano,e con la mtb,si sviluppa un controllo del mezzo al limite della fortuna),conclusione,il copertone era vecchissimo,e non mi ricordavo mai di cambiarlo,la macchina non la curo molto,ma se sento un piccolissimo rumorino sulla bici,mi si girano subito le palle.lo so che non ve ne può fregare un emerito(bip)ma vi consiglio di controllare spesso i vostri mezzi,qualunque essi siano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo