Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ivan,
Ti Prego Dimmi Che Entro Domani Arriva La Terminator E Non Mi Fai Andare Agli Italiani Con La Supreme.

Ti Prego Dammi Belle Notizie
Ho Tutta La Componentistica Smontata A Pezzi In Garage
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
scusate tutti se riapro,(e qui' chiudo questa discussione)ma non è bello per nessuno dirsi queste cose,non voglio entrare nei meriti o nei diffetti di nessuno dei due,però posso dire che con me massimo si è sempre comportato molto onestamente,a parte un solo caso di incomprensione da parte sua,su dei copertoni,che non avevamo ordinato,però poi ci siamo chiariti di persona,e tutto si è sistemato,secondo me la cosa migliore in questi casi,è sempre parlarne,e vedete che una soluzione si trova sempre. jl ,con te non ci conosciamo da molto,però per quel poco,ti reputo una persona molto intelligente , e seria. prova a parlarci con calma e di persona, quello che voglio dire , è che non è bello esaltare dei negozianti,e condannarne degli altri,a tutti può capitare di fare cazzate sulle bici,e in 15 anni vi posso fare nomi e situazioni di molti negozianti, a meno che uno proprio non se lo merita, e non è il caso di massimo,in questo topic facciamo solo propaganda per il movimento free o dh,e non facciamoci la guerra,che non serve a nessuno,chi mi conosce sa cosa voglio dire,scusate l'intrusione,ma mi sembrava giusto dire la mia anche non c'entro. firmato tore
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
vedi che sei una persona intelligente, già avere ridimensionato il messaggio ti fa onore,anche se un piccolo passo è una cosa molto importante quello che hai fatto.quindi non prendete come riferimento il messaggio che ho riportato io
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc



bhe messa cosi' ha tutto un'altro effetto.....
...cmq a me non hai fatto nulla (mess.a parte) quindi a te & tutti quelli che abbiamo irritato con questa discussione...
o-oo-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ahhh dimenticavo buon "no feet " a tutti....




grande manos tornato agli antichi splendori (oggi ha dato spettacolo!)
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Bella lì - domani verso pranzo datemi una conferma per il nostro incontro.
Mi sono già accordato con Tore, aggiorniamoci per una conferma definitiva, anche perchè devo avvisare Salvatore e Marcello.




Lascia la perfezione agli altri.
Tu contentati di essere te stesso
e ti sentirai molto più sereno.

P. Wilson
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Allora... A tutti i coinvolti nelle discussini con Powerbike JL &Co.

Per kiarimenti siete pregati d usare i messaggi privati.
Cechiamo tutti d tenere i toni pacati, nessuno ha insultato nessuno, ma in alcuni messaggi la tensione era palese.
Nn mi sembra sia successo nulla e x questa volta c passa così.. La prox potrebbero scattare le infrazioni.. REGOLAMENTO CANTA!!

Buon proseguo!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
allora alle 16:00 al quadrato (piazzale segni) ora telefono per confermare!

Confermato, ho appena riattacato il tel. ho avuto la conferma da Salvatore, possiamo andare quando vogliamo........

Io alle 4 sono al quadrato, sarò con la Peugeot 205 RG!!!

Ciao

Buon pranzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo