• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Allora se ti va di fare qualche giretto ci siamo noi GaurRiders della zona Sud, per la precisione siamo in 3, io Lepus e un altro amico. Le nostre uscite solitamente vengono fatte in zona Pula (pineta di Is Molas) qualche volta zona Poggio dei Pini, e qualche cosa nella nostra zona (Sarroch). Se ti va magari un giorno possiamo organizzare un uscita!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
e cosa volevi di più manos...c'è l'hai a 2min da casa tua...
lo hai fatto tutto in sella?? hai visto quei dislivelli improvvisi sul metro?
per non parlare del burrone nella parte alta...

Be 2 minuti nn proprio anche xkè salgo in bike dall'ingresso di Sorso fino alla parte più alta di Sennori dove si trova il trracciato sono 40 minuti di pedalata in salita, conta che x fare allenamento passo dal salitone di Muntiggeddu...
Cmq va benissimo, bisogna solo lavorarci un pochino
 
pensavo che eri andato in machine
dov'è questo salitone ?
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito


cavolo..con quel casco tu fai paura.....ti ringrazio molto per l invito .....io ogni tanto faccio dei giretti a sarroch ma di sicuro non dove andate voi...ho un amico ormeggiatore ..e da li puntiamo i monti ...io lavoricchio la mattina ..in lina di massima di sera sono sempre libero.....

ma per aver eun idea quando uscite quanti km fate? io con la enduro ..non ho molta autonomia ancora!!! ....avete dei giorni piu o meno fissi o quando capita capita??
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito

Noi invece giriamo zona Sinnai e dintorni.
Ciau!
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
con robert si facevano salitoni poco piacevoli con ua full da 15 kg.....e discesone a 320 km h ( lui) io a 32 km/h ...di quelli che se sbagli traiettoria ti trovano 4 paesi piu in la !!!
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Ciao,
mi sa i km non li conta mai nessuno!
Le salite comunque le facciamo a spinta (quando va bene a traino) per poi scendere dai vari single; niente di estremo
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Anche io e il mio socio lavoriamo, alla sars per la precisione, quindi facciamo i turni e usciamo solitamente quando siamo di riposo. Km? ma pochi, anche perchè è dura spingere i nostri cancelli da 20 KG!!
Dai magari si organizza qualcosa in zona!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito

De Nada - sabato pome dovrei esserci (con le scarpe!!)

allego autoscatto con Lennox Lewis sullo sfondo.
 

Allegati

  • looking Vincent.jpg
    27,5 KB · Visite: 6

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito

per il freno ancora nulla dopo la porto ........ ad ogni modo c'è sempre nell'aria la sensazione di prenderla nel bucio......25 euro per un cambio dell'olio è normale??
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
per il freno ancora nulla dopo la porto ........ ad ogni modo c'è sempre nell'aria la sensazione di prenderla nel bucio......25 euro per un cambio dell'olio è normale??

JL..comprati l'olio..una siringa da "tropino" (farmacia).....e un tubetto di gomma trasparente..fare lo spurgo agli hayes e' una cazzata e il costo e' di circa 11 euro!!!
o-ose cerchi sul forum stesso e' spiegato a dovere...e x quello che mi riguarda farlo da se' da mucho gusto!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
spiegazione mcho baratta
ma non c'è altro sistema?ho provato nel manubrio e nella forka ma prende tali scossoni da indurre istantaneamente il vomito mentre guardi il video
chessò...al petto o alla spalla ad esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo