Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
shiver2fl8.jpg

FANTASTICA!!!!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ma c'osè, manco io ,e succedono i casini?auguri a tutti per le varie rotture e fratture,bello il video jl,ma perchè siete scesi cosi' lenti?,chi guidava?però considerando la sfiga di questi giorni,avete fatto bene,ib.ma ,mi dispiace per la forcella,ma almeno adesso la butti finalmente,manuel ha ancora il polso dolorante,ma niente di grave,solo riposo
 
devo ringraziere jean luc che ieri mi ha spiegato come piazzare la digitale per fare i video on board...
bè oggi ho girato il video nel single che ho proposto a manos...
se ci passate con quelle bici che vi trovate vi divertite un pacco...io stavo soffrendo...son dovuto pure scendere a piedi in 2 tratti..
lo stò caricando..
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
meglio poco pietroso....(imho)....il massimo sarebbe trovarne uno che passa in un bosco con fondo scorrevole ...(devo sempre ricordarmi che non abito a kamloops:mrgreen::cry:)
o-o
cmq ci organizziamo e veniamo a fare una visita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo