• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Con Lepus stavamo pensando di tornare in quel di Monte Leone questa domenica (1 luglio) per una (anche più di una...) discesa in compagnia.
Siete disponibili? fate sapere!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Si qui a Sassari ci vorrebe un giro + ampio, ci sarebbe già da tempo la possibilità di fare una pista ma sarà molto difficile far coincidere i vari impegni. Da parte mia continuo a promuovere il tutto girando per la city.
Ma a parte un'uscita con dropp e una con il mitico apss, non ho avuto occasione di girare dalle nostre parti in compagnia. Spero sinceramente che qualche altro sassarese si unisca, così mi può aiutare a fare la pista, abbiamo un luogo che è devastante a pochi km dal centro, poca pendenza ma possibilità di fare rampe pedane ecc.in + a breve ci sarà un agriturismo con camere.
 

ajò nonno

Biker infernalis
GMP DAY CREW!
__________________



ceeeeeehhh ! pittikka sa crikka .
nonostante la giornata afosa , abbiamo passato una bellissima domenica di puro divertimento , poca bici , molta birra (frescissima) , spumantini ghiacciati , caxxate a manetta .

sarebbe bello allargare la krikka con gli amici del nord , magari inventandoci un altro GMP Day , e magari perche' no il Lepus Day , nel centro Sardegna .
}}}: :magna:

non ci sono problemi , voi mi dite quello che devo fare e Lepus lo fa . fidati .
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
GMP DAY PHOTO'S
---------------------------------------------------------------

http://www.forasa.com/GMPDAYCarbonia24062007/

---------------------------------------------------------------

Pics by Lepus/Silvia
Hosted by Suprimu


Trovate questa e altre gallerie al solito indirizzo


http://www.forasa.com/gallerie.htm



Se qualcuno desidera avere qualsiasi foto nel formato originale ad alta definizione mi contatti in mp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo