domani a ke ora?...sciao..ivan noi domani siamo li a girare....se ti vuoi avvicinare o-o
forse m avvicino anke io, am di pomeriggio presto tipo verso le 3 se gliela fò!!!
domani a ke ora?...sciao..ivan noi domani siamo li a girare....se ti vuoi avvicinare o-o
...sciao..ivan noi domani siamo li a girare....se ti vuoi avvicinare o-o
domani a ke ora?
forse m avvicino anke io, am di pomeriggio presto tipo verso le 3 se gliela fò!!!
ragazzi, domani io non lavoro (festa del patrono di roma e pertanto di riflesso io sto in panciolle!!!).
Se domani si decide di girare alle antenne fate un fisghio che vi raggiungo!!!
GMP DAY CREW!
miiiiih , se anche qsta domenica non porto la famiglia al mare , mia moglie mincifairifikki !Con Lepus stavamo pensando di tornare in quel di Monte Leone questa domenica (1 luglio) per una (anche più di una...) discesa in compagnia.
Siete disponibili? fate sapere!
Capit!miiiiih , se anche qsta domenica non porto la famiglia al mare , mia moglie mincifairifikki !
P.S. : Sup, posta le foto di Lepus di Carbonia , salti , torta etc.
Capit!
Si, ora preparo una bella galleria e posto il tutto!
io domani continuo con lo sbrago del mese di giugno..sono di matrimonio..quindi nisbaragazzi, domani io non lavoro (festa del patrono di roma e pertanto di riflesso io sto in panciolle!!!).
Se domani si decide di girare alle antenne fate un fisghio che vi raggiungo!!!
vedi a non dormire di notte cosa ti fa vedere?e meno male che non è biancheria femminile,troppo togo comunque,prova a mandarlo a focus,magari te la publicanoStamattina ho trovato uno strano essere in camera...
Domani e domenica si raida sicuramente!!