• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
LA PISTA DI MONE PINO è VERAMENTE MASSICCIA. COME DIFFICOLTà è SECONDA SOLO A TEMPIO. L'ARRIVO è PRATICAMENTE LATERALE ALLA PROVINCIALE OLBIA TEMPIO NON APPENA ARRIVATI ALLO SCOLLINAMENTO DELLA SALITONA DI MONTE PINO CIRCA 1KM PRIMA DELL'AGRITURISMO mONTE PINO. (SALENDO A DESTRA OVVIAMENTE) CERCO DI FARTI AVERE + DETTAGLI PROSSIMAMENTE. IL DISEGNATORE E EMILIANO "BENDER" MUSSELLI (DA NON CONFONDERE CON IL BENDER ALGHERESE GIUSEPPE).
 

Allegati

  • photoTE.jpg
    57,5 KB · Visite: 8

ajò nonno

Biker infernalis
domenica niente mare ! domenica part one ! ovvero mega party in pista , si festeggia il compleanno di un mito della dh in Sardegna , il nostro GMP , ovvero Gian Mario Pintore . Krikkone , discese , spuntino , motoGP (col televisorino portatile) , birre , rutto , e tutto quello che viene . siete tutti invitati , o meglio ha detto Lepus che siete tutti invitati , inquanto e' lui il promoter dello spuntino .
ah ! dimenticavo , il parto e' a Carbonia in pista a Monteleone . o-o :magna: :-x
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
jeanlu! ma la pittorra l'avevi recuperata?. xchè mi sono dimenticato di dirti che zema me ne ha consegnato una (axo rossa) in questi giorni a prezzo ok. fammi sapere se ti serve
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
jeanlu! ma la pittorra l'avevi recuperata?. xchè mi sono dimenticato di dirti che zema me ne ha consegnato una (axo rossa) in questi giorni a prezzo ok. fammi sapere se ti serve

Si mi servirebbe!
Però dovrei misurarla prima in quanto ho provato solo la M.
Fammi sapere quando capiti a SS che se è della mia taglia la prendo al vuelo!
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
Abbandonato ll cancello??? mai e poi mai ....
Ho ripreso relativamente d apoco dopo la caduta dell'anno scorso....per ora solo giri poco impegnativi per fare gambe e rimanere integro ....
ma appena metto le ruote su alla sella del diavolo l'indole marcia vien fuori e inizio a volare ...forse anche troppo...da qui l'idea di prendermi un mezzo adeguato.....
diaciamo di quelli da 13 a 16 kg ..ora vediamo cosa trovo...certo forse a fare cose tipo quella dove mi avevate portato non riusciro' a farle ....ma nei gradini dove gli xcountristi si giocano le pizze ..io ci passo messaggiando con il cell!!

se un gg vi va di fare un giro sulla sella fammi un fischio ....e andiamo a sverniciare un po di ciclisti della domenica!! e se non ci riusciamo porto la pagaia e li abbattiamo!!

comuqnue gia che ci sono chiedo anche a te...se senti diq ualche full intorno ai 1000 euro o poco piu ...NON da XC fammi sapere .....ho qualcosa tra le mani ...appena la trovo inaguriamo con una birra post giro ....

ciaooo


 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Macio68,
grazie delle dritte. Dunque se mi porto la bimba mi ci portate a fare qualche discesetta?

P.s.: macio sei di olbia? Perchè anch'io sono del 68 e magari ci conosciamo per cronologia scolastica.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
è una gran bella bike,ne ha una un'amico con cui abbiamo fatto su corovau,un vero trattore demolisci discese,sparale 800-1000 euro che secondo me è il prezzo giusto sia per te che compri che per lui alla ventita
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
è una gran bella bike,ne ha una un'amico con cui abbiamo fatto su corovau,un vero trattore demolisci discese,sparale 800-1000 euro che secondo me è il prezzo giusto sia per te che compri che per lui alla ventita


ma secondo te posso farci anche delle salite tecniche oltre ai mega discesoni??

per darti un parametro ad oggi il mio percorso tipo è simil SELLA DEL DIAVOLO spesso anche un pelo piu tecnico ...ma raramente piu pendente ....in discesa non vado mai a velocita' oscene..anche perche' con tracciati simili non so quanto sia possibile!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
con quella sali ovunque,ci salgo io con la specy enduro figurati con una scott nitrous magari senza fare zompate in salita da primatista ma se ti prendi una bike cosi te ne freghi della velocità in pesada magari se ci monti un bel paio di fat albert da 2.35 non la ferma proiprio nessuno
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito

scusa se insisto ..ma non avendo mai avuto nulla del genere mi è difficile valutare.....ma con 170 di escursione in salita si hanno problemi?
poi non capisco se 130/170 sia le possibili escursioni della forca o se siano le escursione post/ant .....
Dai appena prendo la bici nuova mi fai vedere un po come si scende con una full dalla sella??
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
no no puo abbassare l'escursione da 170 mm(fantastico) a 130 mm,con 130mm vai in salita....con 170 GODI in discesa l'amo posteriore rc se non ricordo male è da 220mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo