jeanlu! ma la pittorra l'avevi recuperata?. xchè mi sono dimenticato di dirti che zema me ne ha consegnato una (axo rossa) in questi giorni a prezzo ok. fammi sapere se ti serve
ciao raga come va....ho una gran voglia di girare...forse sabato.....o-o
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KUUUUNNNNUUUUU ????????
Wheeeeeeeeeeeeee o-o o-o o-o
Ben tornatooooooooo......
passi da queste parti e manco salutiii????
Pensavo avessi abbandonato il mondo delle due ruote per dare il max alla canoa ..... itta ci contasa ?? dai dai ..... se ti vede gnappo ceeeeeeeeeeeeee hahahahahahah
ooohhhh antennisti!!!!!anche deo mi faccio un paio di falate!!!anch'io saro' presente!....CHIUNQUE abbia voglia di venire a girare alle antenne e' il benvenuto
o-o
è una gran bella bike,ne ha una un'amico con cui abbiamo fatto su corovau,un vero trattore demolisci discese,sparale 800-1000 euro che secondo me è il prezzo giusto sia per te che compri che per lui alla ventitagrazie mille ..mi era sfuggita..sara' che quando non vedo il prezzo salto sempre le inserzioni ..non essendo un gran esperto di mercato dell'usato ....non saprei quanto offrire!! secondo te con questa quanto potrei spuntare?
qualcuno ha un idea del prezzo del nuovo?
è una gran bella bike,ne ha una un'amico con cui abbiamo fatto su corovau,un vero trattore demolisci discese,sparale 800-1000 euro che secondo me è il prezzo giusto sia per te che compri che per lui alla ventita
con quella sali ovunque,ci salgo io con la specy enduro figurati con una scott nitrous magari senza fare zompate in salita da primatista ma se ti prendi una bike cosi te ne freghi della velocità in pesada magari se ci monti un bel paio di fat albert da 2.35 non la ferma proiprio nessunoma secondo te posso farci anche delle salite tecniche oltre ai mega discesoni??
per darti un parametro ad oggi il mio percorso tipo è simil SELLA DEL DIAVOLO spesso anche un pelo piu tecnico ...ma raramente piu pendente ....in discesa non vado mai a velocita' oscene..anche perche' con tracciati simili non so quanto sia possibile!!
......i don't know.....ho perso il cell.
o-o...cmq io penso di andare verso le 17 30.........
con quella sali ovunque,ci salgo io con la specy enduro figurati con una scott nitrous magari senza fare zompate in salita da primatista ma se ti prendi una bike cosi te ne freghi della velocità in pesada magari se ci monti un bel paio di fat albert da 2.35 non la ferma proiprio nessuno
no no puo abbassare l'escursione da 170 mm(fantastico) a 130 mm,con 130mm vai in salita....con 170 GODI in discesa l'amo posteriore rc se non ricordo male è da 220mmscusa se insisto ..ma non avendo mai avuto nulla del genere mi è difficile valutare.....ma con 170 di escursione in salita si hanno problemi?
poi non capisco se 130/170 sia le possibili escursioni della forca o se siano le escursione post/ant .....
Dai appena prendo la bici nuova mi fai vedere un po come si scende con una full dalla sella??