Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao gente,io so che voi non siete tipi che padalano,mave lo dico lo stesso......chi viene sabato mattina a farsi un bel giretto prenatalizio con tanto di auguri a fine giro?se non venite eventualmente se siete alle antenne ci troviamo li per una discesa collettiva ok......ciao matti.........
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ok ib.ma fammi sapere.....tanto la nostra partenza è da fertilia.........ti ricordi il piccolo segno di las cortez sulla mia gambina?mancano pochi millimetri ed è siggillato completamente.....altro che paolo colosseo......per chiudermi il taglio mi sono messo un po di resina da marmista e la mia gamba è diventata una pietra......ciao ci vediamo sabato.......
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...bando alle ciance!

..vecchiacci che si riposano...e altri che: SBAMMM! (ale r/11 si tira il road gap senza landing..v i o l e n z a!!)
Pierpoch & Gabry ci fanno da badanti
 

Allegati

  • iuleeenza!.jpg
    iuleeenza!.jpg
    55,5 KB · Visite: 102
  • old man.jpg
    old man.jpg
    58,5 KB · Visite: 24
  • DSCN0496.jpg
    DSCN0496.jpg
    60,7 KB · Visite: 26

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Sbavoooo....!
Filmato breve ma molto bello.
IbMa siete folli e la location è una figata nelle foto.
Hai montato il telaio Giant?
Dai che ti aspettiamo nei giretti alternativi.

AUGURI A TUTTI!!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ale numero unooooo!!!!!!!!marco ho beccato tutti i video di quest'estate...vai ke vedo se dopo 4 mesi riesco a montarlo ;-)

parrera alghero ;-) - YouTube[/URL]

;-) un pezzo di parrera intanto ;-)

ahahah giornatona quella Ste!

...recuperati di nuovo una bici con e molle!

p.s oggi gli scalmanati minorenni hanno dato spettacolo,sono sempre piu monelli!
p.s.2 il telaio nuovo e' davvero una bomba ;)
 

Helmet 97

Biker novus
30/11/11
10
0
0
Alghero
Visita sito
marcuss credo di poter dire ke oggi a las cortez abbiamo fatto una bella raidata ;) (la salita è sempre un po ostica ma la discesa..... è UNA MERVIGLIAA) LA PISTA E UNA FAVOLAAAA ;) bel lavorooo.....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
marcuss credo di poter dire ke oggi a las cortez abbiamo fatto una bella raidata ;) (la salita è sempre un po ostica ma la discesa..... è UNA MERVIGLIAA) LA PISTA E UNA FAVOLAAAA ;) bel lavorooo.....

sono contento vi siate divertiti, vedrai che il percorso con alcune migliorie sarà ancora meglio:il-saggi:
..per la risalita si vede che sei un'ottimista:-)..perche in realltà e' una condanna!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo