Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Anche se in ritardo di qualche giorno..... Auguri Dottore :-)

Caz è proprio vero che ormai la laurea la danno veramente a tutti......tu come hai fatto ad averla???
Hai pagato o hai dato in cambio qualcos'altro??? :smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte, ancora tanti auguri Paolo ed un saluto a tutta la FR crew di Alghero e dintorni :-)
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Anche se in ritardo di qualche giorno..... Auguri Dottore :-)

Caz è proprio vero che ormai la laurea la danno veramente a tutti......tu come hai fatto ad averla???
Hai pagato o hai dato in cambio qualcos'altro??? :smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte, ancora tanti auguri Paolo ed un saluto a tutta la FR crew di Alghero e dintorni :-)
grazie per lgi auguri, ma x cosa scusa?
:nunsacci:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
mi mancate tutti
sto male e vi penso tutti i giorni
ho una forma para-influenzale simil-ebolitica tisoica cavernata
MA GIà M PASSSERà!!!
mi mancate tanto caz
maledetti bastardi
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
t prendono in giro dav86
ma ki sei?
Forse sono rei
oppure nn saprei
ma tanto vincerei
se peraltro ci sarei
dav ottantasei

A sto punto inizio a crederlo dato che se sei diventato dottore con questa poca memoria la cosa è preoccupante.....:duello:
Comunque son Davide di Alghero, forse l'ultima volta che ci siamo incontrati era l'anno scorso alla king of the castle.......non giro da un pò perchè per studio son fuori dalla sardegna...dai dovresti ricordarti...in caso contrario....sei troppo bruciato :-)
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
A sto punto inizio a crederlo dato che se sei diventato dottore con questa poca memoria la cosa è preoccupante.....:duello:
Comunque son Davide di Alghero, forse l'ultima volta che ci siamo incontrati era l'anno scorso alla king of the castle.......non giro da un pò perchè per studio son fuori dalla sardegna...dai dovresti ricordarti...in caso contrario....sei troppo bruciato :-)

davide?
ma davide ki?
ma...ma?!?
bhò...
;-))))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo