Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
grazie...tu di dove sei? perche tipo l'anno scorso sono andato anche a porto pino, sant'antioco, chia...e vedo che tu abiti al sud della sardegna...
e' diventato un topic turistico!!!!!!!!!!!!!!!
ma la nostalgia mi attanaglia, porto pino e' fantastico e io cio passato le vacanze piu belle della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!anche perche a villarios ho tutti cugini ed era il posto piu vicino.
che spettacolo, ma da quelle parti piste da dh ci sono?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
bella chia... c'ero anche stato quando c'erano i mondiali a vederli al bar dell'area di sosta...è da un po' di anni che non ci vado perche anno iniziato a fare impianti balneari e ai miei a me piace la spiaggia libera dove puoi fare quel che vuoi senza aver paura di stendere il telo sopra a quello del vicino...poi dicevan che toglievan l'area di sosta non so se poi lanno tolta...


Dunque... Chia è destinata a diventare una sorta di COSTA SMERALDA del sud... purtroppo molti imprenditori alberghieri e molti imprenditori edilizi (Io li accomuno tutti sotto la voce SFRUTTATORI) pensano che la sardegna sia una colonia turistica e dunque le spiagge libere stanno sparendo. ma è il destino di tutta la Sardegna, se molti miei conterranei non si svegliano è proprio quello di diventare una colonia estiva.
Abbiamo altre risorse e non capisco perchè dobbiamo per forza diventare camerieri... :-(

e' diventato un topic turistico!!!!!!!!!!!!!!!
ma la nostalgia mi attanaglia, porto pino e' fantastico e io cio passato le vacanze piu belle della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!anche perche a villarios ho tutti cugini ed era il posto piu vicino.
che spettacolo, ma da quelle parti piste da dh ci sono?

Villarios... missà che la più vicina è la pista di Carbonia (Monte leone) e il parco del Rosmarino dove, il team spakkaruote, in collaborazione con Walter Belli, ha costruito un mini park per allenarsi... MOOOOOLTO divertente!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dimenticavo... Gente... Comprate NEWS CICLISMO IN SARDEGNA... Numero 2 anno II... il numero è quello di Aprile 2010... C'E' L'INTERVISTA A PAOLO COLOSSEO e c'è pure un pezzo in memoria del mitico Massimo Melis (R.I.P.).

costa solo 3 euri e 50 ciiiientesimmi! :-)
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Dunque... Chia è destinata a diventare una sorta di COSTA SMERALDA del sud... purtroppo molti imprenditori alberghieri e molti imprenditori edilizi (Io li accomuno tutti sotto la voce SFRUTTATORI) pensano che la sardegna sia una colonia turistica e dunque le spiagge libere stanno sparendo. ma è il destino di tutta la Sardegna, se molti miei conterranei non si svegliano è proprio quello di diventare una colonia estiva.
Abbiamo altre risorse e non capisco perchè dobbiamo per forza diventare camerieri... :-(



Villarios... missà che la più vicina è la pista di Carbonia (Monte leone) e il parco del Rosmarino dove, il team spakkaruote, in collaborazione con Walter Belli, ha costruito un mini park per allenarsi... MOOOOOLTO divertente!
bono a sapesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tante volte dovessi fare un'improvvisata a mia nonna e ai mie cugini,mi portero senz'altro il mio crabetto per fare qualche discesetta da quelle parti!

se capitate bda questae parti (VITERBO)
fatemi sapere che vi porto sulla mia pista, preparata con cura e ancora da finire ma molto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


w il downhill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w il free ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
bono a sapesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tante volte dovessi fare un'improvvisata a mia nonna e ai mie cugini,mi portero senz'altro il mio crabetto per fare qualche discesetta da quelle parti!

se capitate bda questae parti (VITERBO)
fatemi sapere che vi porto sulla mia pista, preparata con cura e ancora da finire ma molto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


w il downhill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w il free ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eja ! contatta www.spakkaruote.it
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ajò nonno;3795520 ha scritto:
complimenti siete organizzati benissimo e anche sulle foto ho visto dei percorsi bellissimi........e molto diversi dai nostri.
fortunatamente qui da noi stanno aprendo parecchi park dove divertirsi e tutti molto diversi tra loro!!!!!in questo modo danno anche la possibilita di crescere e fare esperienza!!!!!!
complimenti ancora:celopiùg:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bravo ragazzo,peccato che gli "associal network" mi stanno sulle palle e non mi iscriverò mai,già sul forum secondo cosa scrivi,c'è già molta gente che non sapendo cosa c...o fare tutto il giorno,si sentono in diritto di frantumarti le p...e.bravo comunque zio
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ieri pomeriggio... tardo pomeriggio... ero a Pula a passeggio con Silvia... abbiamo fatto qualche scatto in spiaggia... abbiamo fatto un giretto... poi abbiamo incontrato degli amici e stavamo chiacchierando... e chi ti vedo spuntare da una stradina alla guida di un superpullman enorme??? GECOOOOOO!!!! AUHAUHAHAHAH!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ieri pomeriggio... tardo pomeriggio... ero a Pula a passeggio con Silvia... abbiamo fatto qualche scatto in spiaggia... abbiamo fatto un giretto... poi abbiamo incontrato degli amici e stavamo chiacchierando... e chi ti vedo spuntare da una stradina alla guida di un superpullman enorme??? GECOOOOOO!!!! AUHAUHAHAHAH!!!

....:nunsacci:....Allora sarà destino...xkè lo ho incontrato stamattina ad oschiri...solo che questa volta sono io a trasportarlo con CFVA mobile.....:celopiùg:...SUPER GECO.......SUPER LEPUS...........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo