Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
n307410536118_3200.jpg
scusate ma volevo,x ki è interessato........ this concert
 

ajò nonno

Biker infernalis
....... l'unico problema delle bike no DH sono i cerchi posteriori nelle 3 gradinate e nell'unico passaggio tecnico.

ps. ovviamente alla base di tutto bi kerese sa tecnica (che magari proprio noi non abbiamo); pensa la tua bici in mano a Musselli, Delugas, Baraglia, Cadeddu, Virdis ecc.ecc.
Salva, ma il passaggio dell' anno scorso, diciamo ... il w.c. (non il cesso) l'avete eliminato ? spero. cioe' quello a destra subito dopo lo stradello in autobloccanti.:nunsacci:
i podisti ? (non intendevo se li avevate eliminati:smile: )
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
volevo chiedere una cosa a voi non del continete....io circa da 6 anni vengo in vacanza tutti gli anni in sardegna nella costa orientale principalmente...ho il camper percio giro, vicino a oristano e in costa verde...quest'anno porto la biga..volevo chiedere se potevo aggregarmi ad un gruppo locale che conosce il posto e con cui passare il tempo...io vengo le prime 3 settimane di luglio... utlima cosa sono minorenne e non ho la macchina percio tutti trasferimenti li faccio in bici..grazie..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
volevo chiedere una cosa a voi non del continete....io circa da 6 anni vengo in vacanza tutti gli anni in sardegna nella costa orientale principalmente...ho il camper percio giro, vicino a oristano e in costa verde...quest'anno porto la biga..volevo chiedere se potevo aggregarmi ad un gruppo locale che conosce il posto e con cui passare il tempo...io vengo le prime 3 settimane di luglio... utlima cosa sono minorenne e non ho la macchina percio tutti trasferimenti li faccio in bici..grazie..


Costa orientale!? Hai la Sardegna incasinata! Giri in costa OVEST.... :-) ovvero occidentale!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie...tu di dove sei? perche tipo l'anno scorso sono andato anche a porto pino, sant'antioco, chia...e vedo che tu abiti al sud della sardegna...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bella chia... c'ero anche stato quando c'erano i mondiali a vederli al bar dell'area di sosta...è da un po' di anni che non ci vado perche anno iniziato a fare impianti balneari e ai miei a me piace la spiaggia libera dove puoi fare quel che vuoi senza aver paura di stendere il telo sopra a quello del vicino...poi dicevan che toglievan l'area di sosta non so se poi lanno tolta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo