Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
Piano piano ricominciamo :free:
Freeride, is the way!

‪Gutturu Schina, SARDEGNA FREERIDE‬‏ - YouTube

Sentiero ''Gutturu Schina'', Domusnovas, Sardegna Freeride!

piano piano...mica tanto. bravo Edo.
pero' ...sei un criminale.... con un paio di gomitiere mi sarei sentito piu' tramquillo. :il-saggi:
sai com'e'... alcuni anni fa tanto per andare tranquilli, pian pianino...13 punti nel gomito...:omertà:

a Gutturu...ci uscirebbe una dh, magari attraversando l'asfalto e arrivare giu' ai tavoli.
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
ajò nonno;4930041 ha scritto:
piano piano...mica tanto. bravo Edo.
pero' ...sei un criminale.... con un paio di gomitiere mi sarei sentito piu' tramquillo. :il-saggi:
sai com'e'... alcuni anni fa tanto per andare tranquilli, pian pianino...13 punti nel gomito...:omertà:

a Gutturu...ci uscirebbe una dh, magari attraversando l'asfalto e arrivare giu' ai tavoli.

Eia Mauri! Ho ordinato tutto le protezioni nuove, e sono in arrivo! Poi quando inizierò nuovamente le userò :il-saggi: La schiena non regge granchè ancora, infatti il giorno dopo avevo un pò di dolore, quindi ancora a riposo!

Per la DH a Gutturu sarebbe spettacolare, il sentiero è molto veloce e abbastanza tecnico, poi è molto divertente.. Vedremo :p
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Presente in entrambe!
Cosa fai non le sfrutti queste occasioni...!!!

GP domani allora credo che andrò a casa, preparo il telaiozzo e me lo porto apresso.

A VENERDI' BOYSY!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Eia Mauri! Ho ordinato tutto le protezioni nuove, e sono in arrivo! Poi quando inizierò nuovamente le userò :il-saggi: La schiena non regge granchè ancora, infatti il giorno dopo avevo un pò di dolore, quindi ancora a riposo!

Per la DH a Gutturu sarebbe spettacolare, il sentiero è molto veloce e abbastanza tecnico, poi è molto divertente.. Vedremo :p

Tutta la zona è una potenziale pista DH!
Gora Burdonis? ci son dei tratti anche li che di tecnicità ne hanno a cascioni!

Io vorrei magari allestire qualche bel saltino nella DH classica, che dici? se potrebbe?
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo