Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ah ok, comunque da qua a sabato, sapremo piu o meno chi ci sara dalla mattina, cosi puoi organizzarti, secondo come, io vado direttamente come smonto.:i-want-t:
No ma non lo abbiamo invaso questo topic...pardon!!!

Si, comunque anche io deciderò in base a chi tutto scende, se tutti vanno di pomeriggio mi adeguo anche io!
Il mio scopo è giocare con il TR tra saltini e sponde, poi vabbè una discesa completa ci sta anche!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
No ma non lo abbiamo invaso questo topic...pardon!!!

Si, comunque anche io deciderò in base a chi tutto scende, se tutti vanno di pomeriggio mi adeguo anche io!
Il mio scopo è giocare con il TR tra saltini e sponde, poi vabbè una discesa completa ci sta anche!

scusa xkè, quest'area non è adibita ad apuntamenti, uscite cazzeggio ecc?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
e va bè, io ora vado a riposare, potevo anche non dirvelo, ma questo post è il numero 100, non potevo chiudere a 99, e andarea riposare, non avrei dormito, ciao primuz:cucù::cucù::cucù::cucù:ora sono serius
Ahuaau ecco il perchè!!!

Comunque forse i boys del nord sbarcano venerdì, quindi in teoria sarebbe
venerdi a Carbonia
sabato Domus

aspettiamo le loro conferme!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo