• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc


bella mossa!! ..sempre arretti gazz!

..cosi anche ai giovani missili gli facciamo un po' "cambiare menu"
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...YouTube mi stà facendo un pò dannare...ma ecco il promo video della splendida giornata passata con SARDEGNA FREERIDE
...normalmente lascio l'audio originale...mi piace sentire i rumori della bici in azione
...ma stavolta ho dovuto metter su un pò di musica per coprire le mie continue lamentele per i dolori vari alle mani ahahahaha

http://youtu.be/goRZvg2fhkY

...seguiranno i video degli altri sentieri
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ovviamente batti un colpo cazz!


CHIARO! ..e rilancio...quando riusciro' a venire a recuperare il pezzo si puo' organizzare un giro easy con le bici "da lycra"? come la vedi? tipo con zero o poca salita..

(..NON come l'ultima volta: << ajo a M.PIno scendiamo etc etc..e poi le vostre facce alla vista del rocky che mi svelano il trucco!! )..e meno male che c'era Emiliano!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

La vedo benissimo! Diciamo che quel giorno i piani cambiavano momento per momento...
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
bella mossa!! ..sempre arretti gazz!

..cosi anche ai giovani missili gli facciamo un po' "cambiare menu"

Mi pare che martedì sera verso le 19:30 sei stato beccato al semaforo di fertilia con una crosscountri bianca.... Può essere? Con diplodus stavamo andando a farci un paio di discesine alle antenne...
Oh speriamo che si possa andare a Domus il prima possibile. Intanto ho fatto un bel lavoro di upgrade alla Specy e sembra un'altra bici heheheh
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
marco con la crosscrauti.......
non ci posso credere....
è come se dicessi di aver visto un alieno
su un'ancillotti.......
ops....quello è paolo dh apps

eja gia ero io, avevo scimmia di due ruote..e con la "grossa" per ora non fa..
(..non e' poi cosi xc e' 140/120)..solo che dopo 2 camere e 5 raggi, mi son toccati una decina di km a piedi di rientro...


p.s oggi mi son fatto P.ferro/palmadula: ma chi ha pisciato dentro baratz? ..e' di nuovo pieno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo