Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Io ritorno la prox settimana fatti sentire quando 6 libero, nel mentre se vuoi vederti un bell video guarda su video delle uscite e poi mi dici(lo dico a te) ma lo consiglio a tutti buona visione.
do l'esame domani e mi organizzo per una bella birretta sarda (con grande stupore ho notato che l'ichnusa va a roma)...........:-) a domani coppà.......ps mò lo guardo:celopiùg:
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
Era già da un pò che davano problemi... ci ho lasciato un freno su un albero... poi ho risolto... ma ora il CODE è morto... VIVA IL CODE!:cucù:

P.S: Ho ordinato un'altro Code.. ma credo ceh appena potrò cambierò freni...

AVETE SUGGERIMENTI!?

Anke io ho lasciato un paio di cosette a monti oltre a un paio di contusioni e una brutta contrattura muscolare.
comunque x i freni penso ke gli Elixsir sarebbero da paura.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Anke io ho lasciato un paio di cosette a monti oltre a un paio di contusioni e una brutta contrattura muscolare.
comunque x i freni penso ke gli Elixsir sarebbero da paura.


Mi piacciono sia gli ELIXIR CR che i FORMULA RX... per ora ho messo un CODE.... ho sostituito la parte danneggiata... appena potrò cambierò entrambi i freni con uno dei due... :-)
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
Mi piacciono sia gli ELIXIR CR che i FORMULA RX... per ora ho messo un CODE.... ho sostituito la parte danneggiata... appena potrò cambierò entrambi i freni con uno dei due... :-)


Magari gli Elix, xkè con quel particolare rosso non guasterebbe sulla tua Kanadesina
avid_elixir_cr_disc_brakes.jpg
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
ale ho appena finito di vedere NWD 10.....non scherzavi affatto, è con i controcoglioni, robe allucinanti, bello anche il pezzo girato a finale ligure..........SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
...infatti non vedo l'ora!!...fra un mese ci girero' LIVE!!!:i-want-t:

mi è arrivata la notizia, immagino la porra..........:-) devi fare un video-photo set da poi far vedere a tutti e farci scendere la bavetta........:sbavon:............ma chi è il tipo sul tuo nuovo avatar? la reincarnazione del vecchio teschio?!..mamma che brutto hihihihihihihihihi
 

kercki

Biker popularis
23/10/07
72
0
0
Alghetto
Visita sito
Bike
Norco Sasquatch
x la kirurgia ti consiglio io... ne conosco uno un bè bravo, ma un bè ke fa anke esperimenti kirurgici su se stesso....
 

minkja daddy

Biker serius
13/11/09
120
0
0
carbonia (c-i)
Visita sito
visto che qui si parla di freeride poso postare qualche foto della raidata mia e di luca ( il figlio di ajo nonno )??????ce ne sono di veramente carine..... ma il problema e commenti gazzu si fa????? che cos'e l'url dell'immagine???
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Daddy, dove c'e' il tuo "profilo/avatar oltre ai dati personali c'e scritto foto album

1 ..lo apri
2..in alto a destra c'e scritto inserisci foto
3,,poi ti apre la finestra "sfoglia sul tuo pc
4... UPLOAD/SUBMIT (quello piu' in basso)

..ajo che voglio vedere due foto !!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo