...è in questi noiosi pomeriggi al tabacchino che mi prende il morbo chainreactioncycles
...qualcuno venga a tenermi compagnia sennò mi sparo un'ordinino!
...qualcuno venga a tenermi compagnia sennò mi sparo un'ordinino!
Granpà... ordina e non ti cruciare!
P.S: Ho appena montato il freno nuovo comprato proprio su CRC...
...eheheh bavoso!
...mi temo...se faccio un ordine mi faccio del male
...stò sognando una FOX 36 per il TransAM ...doloreeeeee !
..comprati la mia lyrik!!
co!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....
Diciamo che stanno lavorando a qualcosa di davvero figo...
bello bello... speriamo in un finale un po migliore di quello del''anno scorso...
...oggi a pranzo...SENTIERINO
...forse siamo 4 o 5 ...se riusciamo facciamo anche fotine!
...speriam
AAUHAHUAHUA!! Dai... la 888 non è mica la Dropoff... questa non dovresti romperla...
Sarà bene che ne facciate... sennò ti faccio la pipì sul Blindside!
... sfida accettata ........
Dai così almeno godo delle altrui uscite che io non posso... influenza di merda!
OPS... ma si può dire merda!?
beati anche io vorrei girare ma o troncato in due il movimento centrale della mia fedelissima (si fa per dire...) scott voltage e con la bici da dh mi annoio.... uuffffffffaaaa!!!! e lepus... le parolacce censurale scrivendo : poi scrivi omertà e poi due punti di nuovo cosi....
cazzarola,mi hanno anticipato con l'idea delle macchine,ma lo faccio lo stesso ,bravi rigà
co!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....