Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sulcis-Bike-Mag2010-WEB.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:hahaha::hahaha::hahaha:


c:omertà:o!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....:hahaha::hahaha:


Diciamo che stanno lavorando a qualcosa di davvero figo... ;-)
 

minkja daddy

Biker serius
13/11/09
120
0
0
carbonia (c-i)
Visita sito
Dai così almeno godo delle altrui uscite che io non posso... influenza di merda!

OPS... ma si può dire merda!? :smile::smile::smile::smile:

beati anche io vorrei girare ma o troncato in due il movimento centrale della mia fedelissima (si fa per dire...) scott voltage e con la bici da dh mi annoio.... uuffffffffaaaa!!!! e lepus... le parolacce censurale scrivendo : poi scrivi omertà e poi due punti di nuovo cosi.... :omertà:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
:hahaha::hahaha::hahaha:


c:omertà:o!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....:hahaha::hahaha:
cazzarola,mi hanno anticipato con l'idea delle macchine,ma lo faccio lo stesso ,bravi rigà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo