e noi saremmo da te al baretto quando sarà pronto,vi dico solamente che è a uno sputo dalle antenne,chissa quante bionde ghiacciate ci faremmo quest'estate?se non piove domani batezziamo la stinkynaraga sono nuovo dal forum!ma anche del freeride...ho fatto amicizia con Portoconte Mtb...e mi ha procurato la bici...una stinky 2006...
spero di esser dei vostri già da questo week-end!
per le braccia non ti preoccupare,vedrai come ti diamo una mano,e facciamo uscire una bellissima robadai nn vedo l'ora di provare la biga!...(anche se son senza casco...guanti...parastinky...tutto....)
...cmq x il bike park ho parlato...e si può fare senza problemi!...
...ne dobbiam parlare bene e poi partiam coi lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la fiducia guy,purtroppo hai toccato un tasto molto delicato,però non mi sentirei di criticare dsb,piu' che altro la colpa è da dare al nostro governo di merda,che con il peso fiscale che abbiamo,è piu' facile comprare all'estero che non da noi(e questo è per creare economia,li porterei con noi a zappare questi minchioni di politici)e tu lo sai benissimo perche anche tu sei un commerciante.poi logicamente ci sono i furbi in italia,che cercano sempre di fregarti,ma la si può risolvere mandandoli a cagareLa cosa che mi puzza e che i prezzi di crc sono piu o meno quelli della maggiorparte dei importatori italiani esempio: freeride e le gomme in certi casi costano meno qui... portoconte mtb mi ha venduto una maxxis wetscreen a meno che crc... ma anche se il prezzo dovesse essere leggermente superiore in italia preferisco comprare qui.. pero DSB fa pagare quasi il doppio su la maggiorparte dei articoli??? quindi non e un fatto di tasse e ca**i varie, poi non lo so, parlo sempre delle mie esperienze, mi dispiace solo per i negozianti che ci mettono tanto impegno per accontentarci ma non possono fare concorenza per colpa del importatore!!!
raga sono nuovo dal forum!ma anche del freeride...ho fatto amicizia con Portoconte Mtb...e mi ha procurato la bici...una stinky 2006...
ciao mrpennaraga sono nuovo dal forum!ma anche del freeride...ho fatto amicizia con Portoconte Mtb...e mi ha procurato la bici...una stinky 2006...
ciao e benvenuto, mamma mia hai conosciuto mtb portoconte!!!!????raga sono nuovo dal forum!ma anche del freeride...ho fatto amicizia con Portoconte Mtb...e mi ha procurato la bici...una stinky 2006...
guarda che l'altra volta ho lavorato solo io..sono a cena da disma, gli chiedo se viene domani?...oltre alla birra, porta anche voglia di lavorare!!!!
..i chiodi li ho presi io prima...:mi devi mezza cassa di bionda!
P.S sai gia' domani con che bici ti tocca?! ihihihihih