Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
raga sono nuovo dal forum!ma anche del freeride...ho fatto amicizia con Portoconte Mtb...e mi ha procurato la bici...una stinky 2006...

spero di esser dei vostri già da questo week-end!
e noi saremmo da te al baretto quando sarà pronto,vi dico solamente che è a uno sputo dalle antenne,chissa quante bionde ghiacciate ci faremmo quest'estate?se non piove domani batezziamo la stinkyna
 

mrpenna

Biker superis
dai nn vedo l'ora di provare la biga!...(anche se son senza casco...guanti...parastinky...tutto....)

...cmq x il bike park ho parlato...e si può fare senza problemi!...
...ne dobbiam parlare bene e poi partiam coi lavori:-)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
La cosa che mi puzza e che i prezzi di crc sono piu o meno quelli della maggiorparte dei importatori italiani esempio: freeride e le gomme in certi casi costano meno qui... portoconte mtb mi ha venduto una maxxis wetscreen a meno che crc... ma anche se il prezzo dovesse essere leggermente superiore in italia preferisco comprare qui.. pero DSB fa pagare quasi il doppio su la maggiorparte dei articoli??? quindi non e un fatto di tasse e ca**i varie, :spetteguless: poi non lo so, parlo sempre delle mie esperienze, mi dispiace solo per i negozianti che ci mettono tanto impegno per accontentarci ma non possono fare concorenza per colpa del importatore!!!
grazie per la fiducia guy,purtroppo hai toccato un tasto molto delicato,però non mi sentirei di criticare dsb,piu' che altro la colpa è da dare al nostro governo di merda,che con il peso fiscale che abbiamo,è piu' facile comprare all'estero che non da noi(e questo è per creare economia,li porterei con noi a zappare questi minchioni di politici)e tu lo sai benissimo perche anche tu sei un commerciante.poi logicamente ci sono i furbi in italia,che cercano sempre di fregarti,ma la si può risolvere mandandoli a cagare
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...oltre alla birra, porta anche voglia di lavorare!!!!:smile:


..i chiodi li ho presi io prima...:mi devi mezza cassa di bionda!:celopiùg:



P.S sai gia' domani con che bici ti tocca?! ihihihihih
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo