TNX!!!
p.s e' un po' il commento di tutti quelli che hanno visto la zona...
cazz... normale si somigliano!
TNX!!!
p.s e' un po' il commento di tutti quelli che hanno visto la zona...
Mignion sei un stramagnifico!!!!!Quel song ce l'ho in 5 versioni,e l'altro giorno hanno dato the who tribute,dove,oltre ai pearl jam e altri gruppi hanno suonato loro....e pete townshend ha sbattuto la chitarra all'amplificatore,come un ragazzino!!!!!!!!!!!!!!da paura!ooo hardo ma che mondezza ascolti?! tie un po di storia!
http://video.google.it/videosearch?q=baba+&hl=it&emb=0&aq=f#
auhahu ma quella era una canzone truzza! me l'ha mandata un truzzo e volevo rendervi partecipi..Mignion sei un stramagnifico!!!!!Quel song ce l'ho in 5 versioni,e l'altro giorno hanno dato the who tribute,dove,oltre ai pearl jam e altri gruppi hanno suonato loro....e pete townshend ha sbattuto la chitarra all'amplificatore,come un ragazzino!!!!!!!!!!!!!!da paura!
complimenti marco!!! vi siete dati da fare parecchio, non vedo l'ora di faRmi una discesa!!!
beh....ragazzi,qua parliamo e allo stesso tempo ci prostriamo davanti agli dei del rock'n'blues...auhahu ma quella era una canzone truzza! me l'ha mandata un truzzo e volevo rendervi partecipi..
la canzone che hai postato tu la conosco..è una figataaaaaaaaa
ma io son fedele a LEI e LUI
http://www.youtube.com/watch?v=EbGfwzMZAEM&feature=related
GRANDEEE!!beh....ragazzi,qua parliamo e allo stesso tempo ci prostriamo davanti agli dei del rock'n'blues...
uahaua, quest'anno il salto sarà più alto e più lungotranquillo hemo, la mia pazzia mi ha sempre funzionato! quarda la mia vecchia front!!! il suo commino è stato interrotto de quel cacchio di vostro salto a iglesias... cazz ero atterrato a fine lending e avevo filato il teleaio... per il resto spettaculo!!!
eh, magari un po più lunga si... non ho visto dal vivo ma nei video c'è chi atterrava sul piatto....mi sa che non è bello bellouahaua, quest'anno il salto sarà più alto e più lungo
ebbè, mi sto riposando.......in basso a sinistra ti vedo in azione!!!!
si ieri finito tutto,zappato e rastrellato,è solo da provare,abbiamo misurato,e si guadagnano altri 55 m esatti in piu'devo pur curare i miei interessi se no poi come faccio a mettere le foto su facebook?..aperto il nuovo pezzo del fortino?