Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ad AlgheroO chi e' ben fornito di lubrificanti per forche?.. (ho detto forche!:smile:) da pani non ho trovato quello che cercavo....ajo' gazz!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...additivi me ne hanno gia' dato:spetteguless:...e per l'olio per ora ho miscelato due diversi tipi per la cartuccia..e uno mooolto denso per i foderi..ora vediamo:cucù:
 

minkja daddy

Biker serius
13/11/09
120
0
0
carbonia (c-i)
Visita sito
...a tè piano piano ti stò demolendo! :spetteguless:
...poco alla volta ti torna la scimmia! :sbavon:



...non è niente di che...ma più si scende a fuoco più ci si diverte :-)

io unvece sono un c:omertà:e.... totale.... davanti a casa mia ma proprio davanti... tipo a 100 metri ho la montagna piu alta della zona con risalita che si puo fare a nche con una macchina qualunque e saranno circa 700 metri credo... con tante roccie e molta pendenza... si potrebbe costruire una pista con i fiocchi ma da solo neanche ci provo.... abbiamo gia visionato anche con luca ma mi servono altre braccia...:specc::rosik::duello:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
io unvece sono un c:omertà:e.... totale.... davanti a casa mia ma proprio davanti... tipo a 100 metri ho la montagna piu alta della zona con risalita che si puo fare a nche con una macchina qualunque e saranno circa 700 metri credo... con tante roccie e molta pendenza... si potrebbe costruire una pista con i fiocchi ma da solo neanche ci provo.... abbiamo gia visionato anche con luca ma mi servono altre braccia...:specc::rosik::duello:

...le "braccia" sono il solito problema...ovunque!
...anche quì (sassari e alghero) sono sempre le stesse braccia a lavorare!
(e le mie non sono tra quelle sia chiaro...purtroppo...se avesi più tempo drei una mano anche io)

...però se tu hai la possibilità a 100 metri da casa.....dacci dentro ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...le "braccia" sono il solito problema...ovunque!
...anche quì (sassari e alghero) sono sempre le stesse braccia a lavorare!
(e le mie non sono tra quelle sia chiaro...purtroppo...se avesi più tempo drei una mano anche io)

...però se tu hai la possibilità a 100 metri da casa.....dacci dentro ;-)


Giusto... pure se è un metro al giorno... :il-saggi:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ho perso la digitale + custodia con tre schede...:specc::specc::specc:!!! se vi dovesse capitare di ritrovarla, sapete chi e' il c......e che l'ha persa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo