Che bello! Bravo Granpà... ti sei evitato una benedizione alla Blind... AHUAHAHAAHUAHUAH!!
carino il percorso... un po carente di curve ma molto veloce e immagino divertente... ottima la qualita delle riprese.... che helmet cam e???????...oggi all'ora di pranzo SENTIERINO di greffa
...io, Frazzeu, MrPenna e DROPPONE
YouTube - sentierino 1-4-2010
carino il percorso... un po carente di curve ma molto veloce e immagino divertente... ottima la qualita delle riprese.... che helmet cam e???????
...ad AlgheroO chi e' ben fornito di lubrificanti per forche?.. (ho detto forche!) da pani non ho trovato quello che cercavo....ajo' gazz!
...additivi me ne hanno gia' dato...e per l'olio per ora ho miscelato due diversi tipi per la cartuccia..e uno mooolto denso per i foderi..ora vediamo
...oggi all'ora di pranzo SENTIERINO di greffa
...io, Frazzeu, MrPenna e DROPPONE
...dimenticavo...GoPro montata sul casco di MrPenna
YouTube - sentierino 1-4-2010
...maledetti......
grande Giampa bel sentierino!!!!!
...a tè piano piano ti stò demolendo!
...poco alla volta ti torna la scimmia!
...non è niente di che...ma più si scende a fuoco più ci si diverte
io unvece sono un ce.... totale.... davanti a casa mia ma proprio davanti... tipo a 100 metri ho la montagna piu alta della zona con risalita che si puo fare a nche con una macchina qualunque e saranno circa 700 metri credo... con tante roccie e molta pendenza... si potrebbe costruire una pista con i fiocchi ma da solo neanche ci provo.... abbiamo gia visionato anche con luca ma mi servono altre braccia...
...le "braccia" sono il solito problema...ovunque!
...anche quì (sassari e alghero) sono sempre le stesse braccia a lavorare!
(e le mie non sono tra quelle sia chiaro...purtroppo...se avesi più tempo drei una mano anche io)
...però se tu hai la possibilità a 100 metri da casa.....dacci dentro