Ciao belli..e dopo tanto la kara stinky nn sarà + sola xke è arrivata la "sorellona"..
...grande Andrè
Ciao belli..e dopo tanto la kara stinky nn sarà + sola xke è arrivata la "sorellona"..
a parte la bike,che è piu bella la mia...se quello è il box auto,figuriamoci la casa,ma abiti dentro l'ospedale in ambiente assettico?Ciao belli..e dopo tanto la kara stinky nn sarà + sola xke è arrivata la "sorellona"..
a parte la bike,che è piu bella la mia...se quello è il box auto,figuriamoci la casa,ma abiti dentro l'ospedale in ambiente assettico?
hai ragione,a parte la paura di rifarmi male alla schiena e al piede,non ho scusanti,sono un fottuto cagone.spero di riuscire a fare le altre,almeno un po...bla bla bla...e io intanto ancora non l'ho vista
...avresti dovuto fare Monti
hai ragione,a parte la paura di rifarmi male alla schiena e al piede,non ho scusanti,sono un fottuto cagone.spero di riuscire a fare le altre,almeno un po
...Tempio dobbiamo farla tutti assolutamente
ma certo che yes...Tempio dobbiamo farla tutti assolutamente
ma certo che yes
io la vendo super scontata,se qualcuno la vuole la metto sul mercatino,ah ah ah ah ahA Tempio tutti venderanno cara la propria pellaccia...
aspetta cosa ti combino,barroso
bella pierpa!!!!!!!!!
eeeeeesagerato alessà!!! ahahahahlo stile non è acqua.......... and this........ è puro style