Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emix80

Biker serius
ciao ragazzi....vi ricordate la lee cougan di enrico che poi èpassata a massimo fadda e ora è nelle mani di giovanni di olmedo, praticamente inutilizzata,.....l'avrà usata 10 volte max e se ne vuole liberare...la vende a 700 euro completa con 888 come la mia e avid seven con forse 100 metri percorsi....a chi interessa mi può contattare.....ciao a presto.....
sarei interessato la taglia???????
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ciao ragazzi....vi ricordate la lee cougan di enrico che poi èpassata a massimo fadda e ora è nelle mani di giovanni di olmedo, praticamente inutilizzata,.....l'avrà usata 10 volte max e se ne vuole liberare...la vende a 700 euro completa con 888 come la mia e avid seven con forse 100 metri percorsi....a chi interessa mi può contattare.....ciao a presto.....

..ma non aveva una boxxer team? se si, a quanto me la porterei a casa?:cucù:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
..ma non aveva una boxxer team? se si, a quanto me la porterei a casa?:cucù:
me l'avevo portata io a casa:smile:
però era una race,non la team.........
adesso ha una 888 rc2x che gli avevo procurato usata....che se non sbaglio non ha mai usata:i-want-t:
senti me.......ma la tua lyrik?te ne vuoi liberare?
fammi sapere
p.s.per la quota fuoristrada.......
io presente
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...lo sai che sono peggio del mercante in fiera!:smile::smile:
..certo che se ti prendessi TU il la "santa" la forca ti seguirebbe in gallura..
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...la prox volta che organizziamo un "raid" lascio a casa la "cicciona" e porto la vedova nera (cosi la provi)..
quindi ORGANIZZA!:smile::i-want-t:
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
la taglia di preciso non la so ma domani mi informo e poi vi faccio sapere.....ok tramorata hai ragione la 888 nelle mani del giovane non ha fatto neanche una discesa idem per i freni, solo qualche metro su strada....per chi è interessato secondo me è un affarone.....l'avrei presa pure io ma al momento non ho soldo......mi sono dimenticato è gommata nuovo......
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
la taglia di preciso non la so ma domani mi informo e poi vi faccio sapere.....ok tramorata hai ragione la 888 nelle mani del giovane non ha fatto neanche una discesa idem per i freni, solo qualche metro su strada....per chi è interessato secondo me è un affarone.....l'avrei presa pure io ma al momento non ho soldo......mi sono dimenticato è gommata nuovo......
la taglia è s/m,che se non sbaglio era l'unica taglia che facevano...........
l'ammo è fox vanilla rc
e l'escursione posteriore è o 220 o 240mm.......
guarnitura truvativ,cambio saint e ruote woz battuta posteriore da 150x12mm
era la mia........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo