Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
salute animali... come state? è da un po che non metto dita qua perchè il tempo libero che ho è poco... hanno eliminato il topic sulla bmx!! vabbè che non lo cagava nessuno... vi rompo le balle qui con un nuovo trick... hola ombres!!

...olA! RideR! ...sempre piu' floW
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...c'e un fuoristrada disponibile da utilizzare esclusivamente per le risalite e/o trasporto materiale..l'unico costo e' il versamento delle targhe,se & chi vuole collaborare si faccia sentire..
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
l'ummeru è a disposizione delle risalite meccanizzate......il costo del versamento targhe dovrebbe essere una fesseria circa 80....100 euri che diviso in tanti fa una cazzatta.....quindi dattevi da fare le risalite piacciono a tutti e bisogna contribuire.....ciao ragazzi a presto.....
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao ragazzi....vi ricordate la lee cougan di enrico che poi èpassata a massimo fadda e ora è nelle mani di giovanni di olmedo, praticamente inutilizzata,.....l'avrà usata 10 volte max e se ne vuole liberare...la vende a 700 euro completa con 888 come la mia e avid seven con forse 100 metri percorsi....a chi interessa mi può contattare.....ciao a presto.....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...azz...chiedo in giro perché e veramente poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo