Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie the doctor ................e la prognosi?
Lastra per esserne sicuri e poi riposo... purtroppo se davvero sono costole rotte... non c'è nulla da fare... :-(

@ lepus: bevi anke te sta bevanda e vedrai ke scenderai come il vento da monti..................... oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!....yeeeeeeeeeeaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


AUHAUHAUAHUAHHHAUAHAUHA!! Champagne per tutti! :cucù::cucù::cucù:
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
sempre @ Doctor lepus: las kortez mi ha fatto solo bene .......provato e testato il super road gap...........mink!!............ devi solo venire a sparare qualke tuo scatto facci un pensierino
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
sempre @ Doctor lepus: las kortez mi ha fatto solo bene .......provato e testato il super road gap...........mink!!............ devi solo venire a sparare qualke tuo scatto facci un pensierino


ROBBA SERIA!!!
..oggi Ale ha inaugurato con una doppietta il gappone! ..con una doppietta!

..ripeto ROBBBA GROSSA
:celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...STICAZZI ALEEEEEE :OOO:

...ti stimo fratella
Giovanni_Vernia_a_Zelig.jpg


...big big big :celopiùg:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
...Tò...hai visto le maglie?
...se sì...come sono ? :-)
sono passato poco fa,e ancora non aveva fatto niente,me le ha promesse per venerdi,se non me le da gli brucio lo studio e tutti i palazzi vicini,stefano mi ha raccontato di ieri,sei un grande(e anche grosso),a proposito, ieri ho visto rambo,ma quanto è obeso stallone in quel film,si vedeva anche che certe scene erano accelerate per farlo sembrare piu agile.va bo che ha 60 anni,non è forse arivato il momento di fare il nonno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo