@ doctor lepus: dotto' posso andare a girare a las kortez cosi' magara mi passa il dolorino?
Lastra per esserne sicuri e poi riposo... purtroppo se davvero sono costole rotte... non c'è nulla da fare...grazie the doctor ................e la prognosi?
hai saltato dal supermegaroadlacortegap con le costole ciaccaddate?sempre @ Doctor lepus: las kortez mi ha fatto solo bene .......provato e testato il super road gap...........mink!!............
forse non lo sapete,ma quello è il suo culo vero ha ha ha ha.viva il culo di guy,però meglio quello della modella
grazie tò......ma non ero in sede stamattina.......massi,se ti interessa domattina ho organizzato un gruppetto all mountain,9:30 partenza dal negozio,incontro una decina di minuti prima
hai saltato dal supermegaroadlacortegap con le costole ciaccaddate?
sei un mito
te l'ha prescritto il medico come terapia?
sempre @ Doctor lepus: las kortez mi ha fatto solo bene .......provato e testato il super road gap...........mink!!............ devi solo venire a sparare qualke tuo scatto facci un pensierino
...
...(prevedo rallentamento nei lavori)
vista l'ora della tua risposta,è meglio dire :dove siete andati?,comunque bellissimo giro a punta giglio,la prossima è a porticciolo/portoferro,l'mde nuova è un carrarmatinoTore... giretto al mountain? quasi quasi.... dove andate?
......
sono passato poco fa,e ancora non aveva fatto niente,me le ha promesse per venerdi,se non me le da gli brucio lo studio e tutti i palazzi vicini,stefano mi ha raccontato di ieri,sei un grande(e anche grosso),a proposito, ieri ho visto rambo,ma quanto è obeso stallone in quel film,si vedeva anche che certe scene erano accelerate per farlo sembrare piu agile.va bo che ha 60 anni,non è forse arivato il momento di fare il nonno?...Tò...hai visto le maglie?
...se sì...come sono ?
io non lo so,ma quando vedo il tuo avatar,il mio cervello va in pappa,perchè?ehhhh sono contento che la mde va alla grande!!! gran bella bici.