Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
gara compromessa.... mi sono rotto un dito all'allenamento di rugby...
con le cadute spettacolari che ho fatto non mi sono fatto un cacchio... e poi è il dh lo sport pericoloso!!!! mah... sarà per la prossima...
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
gara compromessa.... mi sono rotto un dito all'allenamento di rugby...
con le cadute spettacolari che ho fatto non mi sono fatto un cacchio... e poi è il dh lo sport pericoloso!!!! mah... sarà per la prossima...
azzo fra, mi dispiace.........dai però anche rugby non è che non abbia i suoi rischi......ha ragione tore, dovevi darti alla danza classica..:-)
 

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
se ti rompo le palle non picchiarmi,sei troppo grosso,potevi fare danza classica,cosi ti rompevano un'altra cosa...... ah ah ah ah

ahahahahaha:smile::smile::smile:
in compenso è contenta la mia ragazza...:arrabbiat::arrabbiat:
1: perchè non si preoccupa...
2: perchè mi è diventato più grosso, più lungo, duro in maniera persistente........................................................................il dito perchè è steccato brutti maliziosi.....:smile::smile::smile::smile:
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
gara compromessa.... mi sono rotto un dito all'allenamento di rugby...
con le cadute spettacolari che ho fatto non mi sono fatto un cacchio... e poi è il dh lo sport pericoloso!!!! mah... sarà per la prossima...




fra se ti puo' consolare anke x me la gara è compr........ho un dolorino sotto il pettorale sx......... spero non sia niente di grave ma quando respiro starnutisco o rido vedo le stelle mi sa ke ti faro' compagnia in mezzo al bell tracciato di monti
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
@ lepus: bevi anke te sta bevanda e vedrai ke scenderai come il vento da monti..................... oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!....yeeeeeeeeeeaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo