bellissimo Ste !!!!questo è un tebletop
bellissimo Ste !!!!questo è un tebletop
gara compromessa.... mi sono rotto un dito all'allenamento di rugby...
con le cadute spettacolari che ho fatto non mi sono fatto un cacchio... e poi è il dh lo sport pericoloso!!!! mah... sarà per la prossima...
azzo fra, mi dispiace.........dai però anche rugby non è che non abbia i suoi rischi......ha ragione tore, dovevi darti alla danza classica..gara compromessa.... mi sono rotto un dito all'allenamento di rugby...
con le cadute spettacolari che ho fatto non mi sono fatto un cacchio... e poi è il dh lo sport pericoloso!!!! mah... sarà per la prossima...
se ti rompo le palle non picchiarmi,sei troppo grosso,potevi fare danza classica,cosi ti rompevano un'altra cosa...... ah ah ah ah
gara compromessa.... mi sono rotto un dito all'allenamento di rugby...
fra se ti puo' consolare anke x me la gara è compr........ho un dolorino sotto il pettorale sx......... spero non sia niente di grave ma quando respiro starnutisco o rido vedo le stelle mi sa ke ti faro' compagnia in mezzo al bell tracciato di monti
..............volevo informare che siamo rivenditori in sardegna di transition e dei prodotti tribe
massi,se ti interessa domattina ho organizzato un gruppetto all mountain,9:30 partenza dal negozio,incontro una decina di minuti prima
Sintomo di frattura costale... Fidati, purtroppo, dell'esperienza!