Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
la cosa più bella quelle rocce a inizio giornata...secondo me tore si è pure cagato.... però son fatto così se non cado non mi diverto... è tutto un trucco il mio per non far vedere agli avversari le mie qualità di stuntman..
e certo che mi sono cagato,sei entrato a bomba e ti sei avvolto in aria,e meno male che avevi paura di farlo,dai che alla gara mi vesto da ragazza pom pin e ti faccio il tifo
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
e certo che mi sono cagato,sei entrato a bomba e ti sei avvolto in aria,e meno male che avevi paura di farlo,dai che alla gara mi vesto da ragazza pom pin e ti faccio il tifo

ma se alla gara io non dovessi venire, non è che ti vestiresti anche un'altra volta da ragazza simpatica per fare il tifo ......o altro..... x me??????

ciao vecchio forse domani sera passo un secondo a trovarti.....
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ho continuato a filmare perchè ho visto che ti sei alzato,e poi non filmare sarebbe stato un peccato,pensa se in tutte le tragedie nessuno avesse filmato,non avremmo potuto avere immagini a dimostrazione.per quanto riguarda la ragazza pom pin,siete già in troppi che lo avete chiesto,e ho un pò di paura di slogarmi la mascella
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
ma hai fatto bene...però cavolo me lo devi passareeeeeeeeeeeeee che lo devo far vedere ai miei colleghi così si fanno 2 risate .........bè però questo non può che farti piacere, sei richiestissimo
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo